Inclusione protagonista In Opera grande successo

L’evento conclusivo di In Opera è stato un successo. Cinquecento persone hanno assistito all’evento, dedicato ad Haron Leoperdi, morto lo scorso novembre a soli 7 anni. La serata, presentata da Camilla Ruffini e Matteo Pasquali e intervallata dalle esibizioni del violinsta e permormer Valentino Alessandrini, è stata promossa grazie al contributo di Fisiomed ed ha visto la partecipazione del sindaco Sandro Parcaroli, dell’assessore alle Politiche Sociali Francesca D’Alessandro e del sovrintendente dell’associazione Arena sferisterio Lucia Chiatti. Un pomeriggio dedicato all’Inclusione che ha visto tra i protagonisti anche il presidente Anffas Marco Scarponi, mentre Nicoletta Pavoni e Laura Pisani hanno presentato il libro "Dopo di noi". A lanciare il cortometraggio di finzione "Nessun Dorme", realizzato da professionisti e interpretato da persone con disabilità che è il frutto di una serie di laboratori di cinema che si sono svolti durante l’anno, sono stati il regista Leonardo Accattoli insieme all’attrice Rebecca Liberati.
Inclusione protagonista  In Opera grande successo

Ilrestodelcarlino.it - Inclusione protagonista. In Opera, grande successo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Harry Potter: HBO lancia il casting "inclusivo e diverso" per i tre protagonisti
  • Sorrento, la Sirena di Ozmo come omaggio alla città
  • Brescia, al Grande torna la "Stagione Opera e Balletto 2024"
  • Poster Paola Egonu, restaurata l'opera di Laika
  • “Gli invisibili”, progetto cinematografico sulla disabilità uditiva: domani al via il cast
  • Sport e inclusione, oltre 1.500 ragazzi a Possagno per 6InSuperAbile. Il governatore Luca Zaia prova a giocare
  • Maxi-spettacolo alla Pia Grande. L’inclusione diventa evento: “Sinfonie d’Acqua“ in piscina - alla Piscina Pia Grande, in un connubio tra talento sportivo e inclusione. Sulle colonne sonore del grande cinema dagli anni Cinquanta fino ad oggi si sono esibite in vasca 11 società sportive ... (msn.com)
  • Capodarte 2025, musica, arte e inclusione al Teatro dell'Opera di Roma. Gli appuntamenti - Il 1° gennaio si terrà la quarta edizione di una grande manifestazione organizzata ... inaugurando l'anno giubilare. Il Teatro dell'Opera di Roma parteciperà a questa iniziativa con un ... (tg24.sky.it)
Video Inclusione protagonista