ITIA vuol spiegare i casi di Sinner e Swiatek ai tennisti ma solo Eubanks si presenta | Tante falsità dai colleghi

Parlare più per percezione piuttosto che per conoscenza. È stato un po’ il leitmotiv degli ultimi mesi sui casi di positività in test antidoping di Jannik Sinner e della polacca Iga Swiatek. Pochi tennisti hanno parlato con cognizione di causa e diversi si sono pronunciati volendo evidenziare in maniera più o meno chiara una disparità di trattamento, che secondo i regolamenti vigenti non c’è mai stata.Novak Djokovic, anche probabilmente per alimentare la sua figura di riferimento della PTPA (associazione dei giocatori), ha dato spago ad alcune delle discutibili affermazioni di Nick Kyrgios nei confronti di Sinner, rafforzando il concetto di “due pesi e due misure“, quando nei fatti non è stato così. Discorso diverso, chiaramente, se il tutto viene letto rispetto a una volontà di modificare le regole per il bene comune.
ITIA vuol spiegare i casi di Sinner e Swiatek ai tennisti ma solo Eubanks si presenta |  Tante falsità dai colleghi

Oasport.it - ITIA vuol spiegare i casi di Sinner e Swiatek ai tennisti, ma solo Eubanks si presenta: “Tante falsità dai colleghi”

Leggi su Oasport.it
  • ITIA vuol spiegare i casi di Sinner e Swiatek ai tennisti, ma solo Eubanks si presenta: “Tante falsità dai colleghi”
  • Caso doping Sinner, la sentenza spiegata bene: le date, i dettagli e come è avvenuta l'assunzione del clostebol
  • Caso Sinner: la CEO dell’ITIA chiarisce i rischi della squalifica
  • itia vuol spiegare casiITIA vuol spiegare i casi di Sinner e Swiatek ai tennisti, ma solo Eubanks si presenta: “Tante falsità dai colleghi” - Parlare più per percezione piuttosto che per conoscenza. È stato un po' il leitmotiv degli ultimi mesi sui casi di positività in test antidoping di Jannik ... (oasport.it)
  • Il CEO dell'ITIA spiega: "I casi Halep e Swiatek non sono paragonabili" - "Perché una così grande disparità di trattamento? Non trovo e non penso che ci sia una risposta logica per spiegare la diversità di trattamento. Posso solo pensare a una cattiva volontà dell ... (msn.com)
  • Il CEO dell'ITIA spiega: "I casi Halep e Swiatek non sono paragonabili" - Proprio per fare chiarezza sulle diverse vicende, è intervenuto ai microfoni di Tennis365 direttamente il direttore esecutivo dell'ITIA Karen Moorhouse ... tennisti. Ogni caso è diverso ... (tennisworlditalia.com)
Video ITIA vuol