Juventus-Milan 2-0 brutta prima sconfitta per Conceiçao

La Juventus ritrova la vittoria casalinga in grande stile battendo il Milan per 2-0 nella 21esima giornata di Serie A. Una partita ricca di emozioni che ha visto i bianconeri dominare soprattutto nel secondo tempo, portando a casa tre punti fondamentali per la corsa alle posizioni alte della classifica.Il primo tempo ha offerto numerose occasioni, ma la Juve non è riuscita a concretizzare. La situazione si è complicata ulteriormente con l’infortunio di Kenan Yildiz, costretto a lasciare il campo per un problema all’adduttore. Al suo posto è entrato Timothy Weah, una mossa che si è rivelata decisiva nella ripresa.Nel secondo tempo, la Juventus ha cambiato marcia. Al 60’ è arrivato il gol del vantaggio con un tiro deviato di Mbangula, che ha sorpreso il portiere del Milan. Non soddisfatti, i bianconeri hanno continuato a spingere e proprio Timothy Weah, figlio del leggendario George, ha siglato il raddoppio con un’azione personale che ha chiuso definitivamente la partita.
Juventus-Milan 2-0  brutta prima sconfitta per Conceiçao

Ilfogliettone.it - Juventus-Milan 2-0, brutta prima sconfitta per Conceiçao

Leggi su Ilfogliettone.it
  • JUVENTUS - MILAN : 2 - 0
  • Juventus-Milan 2-0: cronaca e tabellino
  • Juventus-Milan 2-0, pagelle e tabellino: Mbangula e Weah per la rinascita bianconera, prima sconfitta per Conceicao
  • Juve, colpo Champions: 2-0 al Milan firmato Mbangula-Weah
  • Serie A 2024/25 - Juventus - Milan 2-0 - Video
  • Video Gol Juventus-Milan 2-0, highlights e sintesi
  • juventus milan 2 0Juventus-Milan 2-0: video, gol e highlights - Il big match dello Stadium va alla Juve che vince 2-0 contro la squadra di Conceiçao e la stacca in classifica. Dopo un primo tempo con opportunità da entrambe le parti, è Mbangula a portare in vantag ... (sport.sky.it)
  • juventus milan 2 0Juventus Milan 2 - 0, sintesi della partita. La vecchia signora torna a riveder le stelle - La squadra di Thiago Motta che non vinceva in casa da 70 giorni, supera una diretta rivale per un posto in Champions, vendica la sconfitta in Supercoppa, e torna a rimettere il muso tra le prime ... (msn.com)
  • juventus milan 2 0Juventus-Milan, la sblocca Mbangula poi raddoppio Weah. Thiago Motta ritrova la vittoria: 2-0 - Dopo tre pareggi consecutivi i bianconeri si prendono i tre punti in una gara dominata fin dall’inizio del match ... (msn.com)
Video Juventus Milan