Kvara-PSG esordio rimandato | Lo vieta il regolamento

Napoli calcio ultimissime – Dalla Francia emergono dettagli in merito all’esordio in maglia Paris Saint Germain per Khvicha Kvaratskhelia: primo “ostacolo” per il georgiano nella sua nuova esperienza.Da Bergamo con la consapevolezza di essere forti e uniti: questo è quanto il Napoli calcio si porta dalla trasferta in terra lombarda, con una vittoria che scaccia via i malumori delle ultimissime ore legate ai sviluppi in sede di mercato. Perché è inutile nascondere che la partenza di Khvicha Kvaratskhelia nel bel mezzo della stagione ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca all’intera piazza, che si sono visti privare di uno dei giocatori più forti della propria squadra del cuore d’improvviso.Per gli azzurri, però, Kvara rappresenta ormai già il passato e pensarci potrebbe essere anche meno doloroso se i risultati dovessero essere confermati su determinati livelli.
Kvara-PSG esordio rimandato |  Lo vieta il regolamento

Spazionapoli.it - Kvara-PSG, esordio rimandato: “Lo vieta il regolamento”

Leggi su Spazionapoli.it
  • Napoli calcio ultimissime - Esordio rimandato per Kvara: cos'è successo
  • Conte, un Napoli senza Kvaratskhelia? In Francia sicuri: “Ha detto sì al Psg!”
  • Kvara e non solo, quando il Paris pesca a Napoli: la cifra spesa dai francesi è incredibile - Un anno prima era stato Ezequiel Lavezzi a passare al Psg per poco più di 26 milioni. In totale, se aggiungiamo anche la cessione di Kvara, sfiora i 200 milioni di euro il totale complessivo speso dai ... (gianlucadimarzio.com)
  • Napoli, Kvaratskhelia al Psg sarà la seconda plusvalenza di sempre in A - Antonio Conte ha manifestato tutto il suo rammarico per la partenza di Kvara Kvaratskhelia, destinazione Psg.“Il giocatore ha chiesto al club di essere ceduto, senza giri di parole e mi ha ... (tuttosport.com)
  • Ciao Kvara, è stato bello. A Napoli c’è lo psicodramma ma io non posso biasimarti - il brasiliano David Neres che in fatto di funambolismi non pare secondo a Kvara ed è pure veloce come Beep Beep che non c’è Willy Coyote che lo prenda. Ciao, Khvicha, è stato bello. (ilfattoquotidiano.it)
Video Kvara PSG