La rivolta spietata e silenziosa delle donne

Sabrina Zuccato non è propriamente un'esordiente, ma La levatrice di Nagyrév, edito da Marsilio, è certamente il romanzo che le permette di indossare l'abito della debuttante sul palcoscenico editoriale nazionale, che è facile immaginare la vedrà protagonista anche in futuro. È una semi opera.
La rivolta spietata e silenziosa delle donne

Today.it - La rivolta spietata e silenziosa delle donne

Leggi su Today.it
  • La rivolta spietata e silenziosa delle donne
  • rivolta spietata silenziosa donneLa rivolta spietata e silenziosa delle donne - Sabrina Zuccato non è propriamente un'esordiente, ma La levatrice di Nagyrév, edito da Marsilio, è certamente il romanzo che le permette di indossare l'abito della debuttante sul palcoscenico editoria ... (today.it)
  • rivolta spietata silenziosa donneLa rivolta silente delle donne nel nuovo romanzo di Sabrina Zuccato - Esce oggi in libreria, edito da Marsilio, "La levatrice di Nagyrév", scritto dalla giornalista Sabrina Zuccato. Quattrocento pagine che mescolano noir e ricostruzione storica, con pennellate gotiche ... (veneziatoday.it)
  • rivolta spietata silenziosa donneMattarella: "Le donne hanno dato vita a una rivoluzione silenziosa" - Le donne, anche nella cultura, hanno dato vita a una "rivoluzione silenziosa". Sergio Mattarella cita le parole di una premio Nobel celebrando l'8 marzo. "Le donne - con la loro sensibilità e la ... (msn.com)
Video rivolta spietata