La Vis punta tutto sul fattore continuità Stellone | Non dobbiamo mai rilassarci

"Con il coraggio e la determinazione che abbiamo sempre dimostrato di avere non vogliamo farci distrarre da una posizione di classifica che a Pesaro non si è mai vista. Siamo intenzionati a dar continuità alla bella vittoria ottenuta contro il Legnago. A Pontedera scenderà in campo la migliore formzione possibile, indipendentemente dai diffidati". È uno Stellone che pur essendo consapevole del livello mantenuto dai suoi nell’ arco di questa stagione non si adagia sugli allori. Anche alla vigilia della gara contro il Pontedera si presenta in sala stampa con una maniacale voglia di successo. Grazie a questo suo spirito, riportato in campo dai propri ragazzi, la Vis sta sorprendendo tutti. Nonostante ciò il tecnico riesce a trovare sempre qualcosa da migliorare, confermando ancora una volta la sua predisposizione al perfezionismo: "Non possiamo permetterci di rilassarci perché tranne sei mesi di ottiimi risultati ad oggi ancora non abbiamo ottenuto nulla.
La Vis punta tutto sul fattore continuità  Stellone |   Non dobbiamo mai rilassarci

Ilrestodelcarlino.it - La Vis punta tutto sul fattore continuità. Stellone: "Non dobbiamo mai rilassarci"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Vis punta tutto sul fattore continuità. Stellone: "Non dobbiamo mai rilassarci"
  • Cannavò e il fattore-Stellone: "Ci dà idee chiare e ci fa crescere"
  • vis punta tutto fattoreLa Vis punta tutto sul fattore continuità. Stellone: "Non dobbiamo mai rilassarci" - Il tecnico biancorosso presenta il match col Pontedera: "Se vogliamo mantenere il ritmo del girone d’andata, vincere diventa fondamentale" ... (msn.com)
  • Vis, Stellone punta l'Arezzo e ridisegna il centrocampo: novità in vista per le assenze di Pucciarelli e Paganini - PESARO Dici Pucciarelli e ti viene in mente l’ex Empoli e Chievo, arrivato in A giocando di punta, prima o seconda che sia ... da quel genio di Roberto Stellone che ha preso la Vis a un passo dal ... (corriereadriatico.it)
Video Vis punta