Ladro si finge agente sotto copertura ma non evita l’arresto

Tempo di lettura: < 1 minutoHa provato a scongiurare l’arresto raccontando ai carabinieri di essere ‘un collega sotto copertura’, ma il tentativo è fallito e così è finito in carcere a Poggiomarino Taibi Laklech, 43enne di origini marocchine, ripreso dalle telecamere di un centro scommesse mentre ruba il cellulare al proprietario. Il negoziante ha seguito la localizzazione gps del dispositivo e quando ha rintracciato il Ladro costui l’ha minacciato con un coltello. Poco dopo sono arrivati i carabinieri. Volto già noto, il 43enne è finito in manette dopo aver inutilmente sostenuto di essere un collaboratore esterno dell’Arma, un agente sotto copertura della “sezione omicidi”.L'articolo Ladro si finge agente sotto copertura, ma non evita l’arresto proviene da Anteprima24.it.
Ladro si finge agente sotto copertura ma non evita l’arresto

Anteprima24.it - Ladro si finge agente sotto copertura, ma non evita l’arresto

Leggi su Anteprima24.it
  • Ladro si finge agente sotto copertura, ma non evita l'arresto
  • Poggiomarino: è un ladro e per evitare l’arresto si finge un agente sotto copertura
  • Finto poliziotto rapina autista all'uscita dall'università
  • Roma, si finge poliziotto per derubare vittime: intercettato e arrestato dagli agenti di Porta Pia
  • Roma, si finge poliziotto e lo deruba di portafogli e chiavi: arrestato ladro seriale della Sapienza
  • Si finge poliziotto e truffa un ex maresciallo 85enne
  • ladro si finge agenteFurto al PalaGilardetti: ladro in fuga coi borsoni aggredisce due agenti - Ennesimo raid durante gli allenamenti della Abc Castelfiorentino. La Municipale lo arresta, ma il 26enne fa resistenza. La rabbia del sindaco: “Già libero perché a Sollicciano non c’è posto...” ... (msn.com)
  • Ladro tenta una rapina in gioielleria ma viene fermato da un maestro di jiu-jitsu. Il furto sventato con una sola mossa - Quando si è avvicinato, il ladro «si è messo una mano sulla vita, fingendo di avere un'arma, ma poiché i suoi vestiti erano così attillati, ho capito che non aveva niente con sé. Fu allora ... (leggo.it)
  • Ladro picchia il proprietario della casa nella quale si era intrufolato e gli agenti intervenuti per bloccarlo - In particolare alle ore 22:30 circa del 26 dicembre un cittadino, mentre si trovava all’interno della ... decideva di intervenire e tentava di bloccare il ladro che reagiva con violenza. (abruzzolive.it)
Video Ladro finge