L’arte della seduzione secondo Re Giorgio | l’uomo di Emporio Armani seduce con lo sguardo e la cravatta

In un’epoca in cui le relazioni nascono a tavolino, orchestrate dagli algoritmi delle app di incontri, Giorgio Armani riaccende la scintilla della seduzione, quella vera, fatta di sguardi, gesti e, soprattutto, di abiti scelti con cura. Nella stessa giornata in cui una pelliccia leopardata si trasforma in “power dress” da Dolce & Gabbana, Emporio Armani, in una delle sue collezioni più riuscite, svela un uomo seducente e raffinato, che fa viaggiare con la mente e rimette al centro una sana mascolinità. La sfilata Autunno/Inverno 2025-2026, andata in scena nella serata di sabato 18 gennaio in via Bergognone davanti a un parterre di ospiti tra cui Toby Wallace, Matteo Oscar Giuggioli, Elia Nuzzolo, Mattia Carrano, i Santi Francesi e lo schermidore Tommaso Marini, è un inno alL’arte di “se-ducere”, di condurre a sé con eleganza e personalità.
L’arte della seduzione secondo Re Giorgio |  l’uomo di Emporio Armani seduce con lo sguardo e la cravatta

Ilfattoquotidiano.it - L’arte della seduzione secondo Re Giorgio: l’uomo di Emporio Armani seduce con lo sguardo (e la cravatta)

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • L’arte della seduzione secondo Re Giorgio: l’uomo di Emporio Armani seduce con lo sguardo (e la…
  • Ehrengard, la recensione: da un romanzo postumo di Karen Blixen, una farsa sull’arte della seduzione
  • Fuori | Quadriennale d’Arte 2020. Palazzo delle Esposizioni, Roma
  • Ehrengard: l'arte della seduzione streaming - Scopri dove vedere Ehrengard: l'arte della seduzione in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Ehrengard: l'arte della seduzione in gratis con pubblicità ... (comingsoon.it)
Video L’arte della