Lazio tre gol al Verona e torna al quarto posto

La Lazio si è ripresa il quarto posto nella classifica di serie A, decisa a lottare fino all’ultimo secondo per guadagnarsi la Champions League. Lo ha fatto oggi liquidando con un tondo tre a zero il Verona al Bentegodi.Romani in giornata sì, se ne sono accorti tutti e sùbito, soprattutto i compaesani di Romeo e Giulietta, che invano le hanno tentate tutte per non farsi sommergere dall’alluvione di palloni destinati a causare problemi a Montipò, addetto a raccoglierli in fondo alla rete.Aggressivi ma imprecisi, i veronesi sono riusciti tuttavia a raccogliere ben sei cartellini gialli, compreso il doppio che si è trasformato in rosso per Duda, coraggioso e sfortunato. Alla Lazio Fabbri ha mostrato un solo giallo, anche se Nuno Tavares, stanco e infortunato, non meritava l’ammonizione per aver scelto di uscire dal campo dal lato più vicino agli spogliatoi, senza dover fare il percorso più lungo.
Lazio tre gol al Verona e torna al quarto posto

Romadailynews.it - Lazio, tre gol al Verona e torna al quarto posto

Leggi su Romadailynews.it
  • Lazio, tre gol al Verona e torna al quarto posto
  • H.Verona-Lazio, il siparietto tra Dia e Rovella nel finale di gara
  • Dominio Lazio, tre gol al Verona e quarto posto ritrovato
  • H.Verona-Lazio, Baroni: "Oggi era un crocevia, complimenti ai ragazzi. Sento la responsabilità e l'affetto"
  • Ajax-Lazio 1-3: video, gol e highlights
  • H.Verona-Lazio, Zanetti: "Abbiamo regalato i gol. Meriti della Lazio ma tanti demeriti nostri"
  • lazio tre gol alLa Lazio risorge a Verona: tre gol, clean sheet e quarto posto - Trova la prima vittoria del 2025 la squadra di Baroni: si torna all'antico e si torna al successo, netto e mai in discussione. E ora l'Europa ... (msn.com)
  • lazio tre gol alSuper Zaccagni: la Lazio dimentica il derby, scavalca la Juve e mette nei guai il Verona - La squadra di Baroni va in vantaggio dopo appena 90 secondi di gioco con un colpo di testa di Gigot. Il raddoppio è di Dia al 21', poi nella ripresa fissa il risultato l'ex Zaccagni. Al 90' espulso Du ... (gazzetta.it)
  • lazio tre gol alHellas Verona – Lazio 0-3 highlights e gol: Baroni si riprende il quarto posto! – VIDEO - Hellas Verona - Lazio 0-3 highlights e gol: Gigot, Dia e l’ex Zaccagni firmano il ritorno al successo per i biancocelesti. (generationsport.it)
Video Lazio tre