Le interviste Galeotti | Servono punti questi treni passano Il gol? Lui bravo a metterla sul secondo palo

Cesare Galeotti è stato ancora una volta tra i migliori della squadra di Dossena, che ha salvato due volte in maniera provvidenziale nel corso del primo tempo. Il portiere è consapevole di aver fornito una buona prestazione, ma non basta per strappargli un sorriso. "È un periodo un po’ così: dopo la vittoria di Lucca abbiamo lavorato sodo per conquistare altri tre punti davanti ai nostri tifosi – commenta –. Purtroppo non ci siamo riusciti, quindi non ci resta che allenarci ancora più forte per andare a vincere a Carpi. Il gol del Sestri Levante? Abbiamo perso palla a metà campo, poi i nostri avversari sono ripartiti e attraverso un uno-due Durmush è stato bravo a metterla sul secondo palo: lo avevo studiato, sapevo che possiede un ottimo mancino, ma è stato abile. L’intervallo? Tra il primo e il secondo tempo abbiamo recuperato energie per ripartire forte: non ci siamo riusciti per colpa nostra e ci dispiace.
Le interviste  Galeotti |   Servono punti questi treni passano  Il gol? Lui bravo a metterla sul secondo palo

Sport.quotidiano.net - Le interviste. Galeotti: "Servono punti, questi treni passano. Il gol? Lui bravo a metterla sul secondo palo»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Le interviste. Galeotti: "Servono punti, questi treni passano. Il gol? Lui bravo a metterla sul secondo palo» - Gli uomini di Bocchetti avanti con il centrocampista, a segno per la seconda partita consecutiva. Castro, Odgaard e Orsolini ribaltano il match Due azzurre sul podio sulla pista della Olympia delle ... (msn.com)
Video interviste Galeotti