Le Tigri di Vallefoglia tornano tra le mure amiche L’avversario è Bergamo la sorpresa di stagione

Nella sesta giornata di ritorno del campionato di A1 Tigotà la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna a giocare al PalaMegabox di Pesaro oggi alle 18 contro il Volley Bergamo, la più grande sorpresa della stagione, quinta in classifica alle spalle delle quattro grandi con 33 punti. La squadra lombarda, guidata da Carlo Parisi, ha battuto nella gara di andata le Tigri in quattro set al termine di un incontro molto combattuto. La Megabox è ottava con 23 punti, due in più della Wash4Green Pinerolo, che giocherà in casa contro la Eurotek Uyba Busto Arsizio. Queste le parole della palleggiatrice biancoverde Rada Perovic: "Con Conegliano abbiamo giocato un’ottima partita sotto ogni aspetto, combattendo sino alla fine contro la squadra più forte del mondo, e credo che questo ci aiuterà anche per il prossimo impegno.
Le Tigri di Vallefoglia tornano tra le mure amiche  L’avversario è Bergamo la sorpresa di stagione

Ilrestodelcarlino.it - Le Tigri di Vallefoglia tornano tra le mure amiche. L’avversario è Bergamo, la sorpresa di stagione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • E' sempre Prosecco Doc Imoco: Zhu e Haak affondano Vallefoglia al Palaverde
  • Che bel regalo sotto l’albero, Il Bisonte vince 3-2 in casa di Vallefoglia
  • Megabox, un punto con Firenze
  • Megabox, che vittoria contro Busto Arsizio: super tigri all'esordio casalingo
  • Volley A1F. Tanto cuore, ma non basta: Vallefoglia si impone a Cuneo al quinto set
  • LE PANTERE ROSA GRAFFIANO LE TIGRI, VBC – VALLEFOGLIA 3-1
  • Vallefoglia sempre a testa alta nonostante l’eliminazione - attualmente settima con cinque punti di vantaggio sulle tigri. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto nella lotta per la qualificazione ai play-off. L'articolo Vallefoglia sempre a testa ... (msn.com)
  • Vallefoglia, due tigri sugli scudi nella qualificazione dell'Italia alle Olimpiadi: Alice Degrandi e Gaia Giovannini - VALLEFOGLIA - La nazionale italiana ha conquistato ... La gioia per il successo azzurro delle due tigri è accresciuta dall’impresa compiuta dall’Olanda di Alessandro Bracceschi, preparatore ... (msn.com)
Video Tigri Vallefoglia