Lo Jolo torna al Fantaccini e vuole tre punti

Alle 15 prende il via il diciottesimo turno dei campionati di Prima e Seconda Categoria. Cominciando dal girone D di Prima Categoria: lo Jolo secondo in classifica riceve al Fantaccini la Folgor Calenzano e punta al successo, sperando al contempo in un passo falso della capolista Settimello. A metà graduatoria, il Prato Nord di Rondelli farà visita all’AM Aglianese sapendo di poter mettere la freccia. Il Casale Fattoria dovrà sfruttare il "match point" contro la Virtus Rifredi per mantenere (o aumentare) il margine sulla zona-retrocessione, dalla quale sta tentando di uscire il CSL Prato Social Club (che si misurerà al Rossi con il San Godenzo). Gara difficile per il Maliseti Seano fanalino di coda, che attende il Quarrata terza forza. Scendendo in Seconda Categoria, si riparte dal girone C: la Pietà seconda in classifica sogna di ridurre i cinque punti di distanza dal vertice, ma per riuscirci gli uomini di Trupia dovranno espugnare il campo del Pistoia Nord e sperare che la Valbisenzio riesca a fermare il San Niccolò capolista.
Lo Jolo torna al Fantaccini e vuole tre punti

Lanazione.it - Lo Jolo torna al Fantaccini e vuole tre punti

Leggi su Lanazione.it
  • CALCIO PRIMA CATEGORIA. Somigli è il nuovo tecnico del Csl Psc. Lo Jolo saluta l’attaccante Pagnini
  • I top e flop del weekend sportivo del 4 e 5 gennaio
  • Giovani Via Nova-Jolo Calcio 1-2: beffa finale per i biancocelesti
  • Jolo torna a vincere Maliseti sempre più giù Poggio vince il derby mediceo | Virtus ko
  • lo jolo torna alLo Jolo torna al Fantaccini e vuole tre punti - Alle 15 prende il via il diciottesimo turno dei campionati di Prima e Seconda Categoria. Cominciando dal girone D ... (msn.com)
  • lo jolo torna alJolo torna a vincere, Maliseti sempre più giù. Poggio vince il derby mediceo: Virtus ko - I risultati di Prima e Seconda categoria. Polisportiva Naldi, il cambio in panchina porta tre punti. Valbisenzio cala il tris ... (msn.com)
  • Quarrata, Battagliero non si nasconde: «Con lo Jolo è decisiva» - Ci piace dare tutto, sia in allenamento che in partita, e sul campo non ci tiriamo mai indietro: se c’è da difendere il risultato fino al fischio finale lo facciamo senza problemi». IL GRANDE EX DI ... (pistoiasport.com)
Video Jolo torna