M O Israele conferma di aver ricevuto nomi degli ostaggi

Roma, 19 gen. (askanews) – Israele ha ricevuto i nomi degli ostaggi che saranno rilasciati oggi da Hamas. Lo hanno riferito funzionari israeliani citati dal Jerusalem Post, dopo che Abu Obeida, portavoce delle Brigate al Qassam, braccio armato di Hamas, ha annunciato suoi social i nomi delle tre donne che saranno liberate oggi nell’ambito dell’accordo di cessate il fuoco per la Striscia di Gaza. L’ufficio del premier ha fatto sapere di aver informato le famiglie dei tre ostaggi che saranno rilasciati oggi. Romi Gonen venne rapita al festival Nova, mentre Emily Damari, cittadina britannica con doppia cittadinanza, e Doron Steinbrecher vennero rapite dalle loro case nel kibbutz Kfar Aza. L'articolo M.O., Israele conferma di aver ricevuto nomi degli ostaggi proviene da Ildenaro.it.
Leggi su Ildenaro.it
  • M.O., Israele conferma di aver ricevuto nomi degli ostaggi
  • Hamas consegna la lista degli ostaggi da liberare oggi. “Israele conferma
  • M.O., slitta cessate fuoco, Netanyahu: non inizia senza nomi ostaggi
  • Guerra a Gaza, Hamas conferma: “L’accordo per un cessate il fuoco è nella fase finale”
  • Israele conferma che l'esercito ha usato un'ambulanza come esca
  • Guerra ultime notizie. Attacco all’Iran, oggi telefonata Biden-Netanyahu. Raid di Israele a Damasco: 7 morti. Idf ordina evacuazione ospedale di Gaza
  • Israele conferma di aver distrutto la flotta militare del deposto regime di Assad in Siria - Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha confermato martedì che la Marina israeliana ... ha detto Katz durante una visita alla base navale di Haifa, nel nord di Israele. Gli attacchi su ... (aurora-israel.co.il)
  • Israele conferma di aver recuperato il corpo di un ostaggio in un tunnel a Gaza - Israele ha confermato mercoledì di aver recuperato martedì il corpo dell'ostaggio israeliano Yosef Al Zayadni dopo averlo localizzato in un tunnel sotterraneo nella zona di Rafah, nel sud della ... (aurora-israel.co.il)
  • Israele conferma di essere dietro uccisione del leader di Hamas Haniyeh dello scorso luglio in Iran - Israele ha assassinato il leader di Hamas Ismail Haniyeh in Iran la scorsa estate. La conferma è arrivata dal ... A luglio, gli osservatori avevano detto che la morte di Haniyeh aveva inferto ... (msn.com)
Video Israele conferma