Mamma non ti perdoniamo C’è Posta per te le figlie di Annamaria chiudono la busta | Non possiamo dimenticare VIDEO

Seconda puntata di C’è Posta per Te, la storia di Annamaria è quella più controversa. Maria De Filippi ha spiegato come: “Siamo a gennaio del 2020 quando lei viene chiamata dalla Calabria perché sua madre era in rianimazione. Il padre di lei aveva già problemi con l’ossigeno, lei è figlia unica, decide di scendere per accudire la madre. Lascia le figlie che hanno 20 e 25 anni Tatiana e Samantha”.>>“È molto pericolosa, via subito”. Grande Fratello, Helena ne ha combinata un’altra“Arriva giù in Calabria e accudisce la madre. Chiama le figlie tutti i giorni. A luglio muore sua madre. Lei chiama il suo ex marito e gli dice della morte della Mamma. E lì si sente dire questa frase, che doveva succedere prima o poi. Lei mi dice che dopo quella frase e davanti al fatto che il suo ex marito non è andato neanche al funerale, lei capisce che in quella casa con lui non voleva più vivere e quindi decide di non tornare mai più”.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Serena Rutelli: «Non riesco a perdonare mia mamma biologica. Io vorrei avere un figlio». Papà Francesco Rutell
  • Elena Sofia Ricci: «La mia riconciliazione con papà è stata un affronto per mia madre, ma bisogna saper perdonare
  • Ethan sparito a 7 mesi con il papà americano, le ricerche negli Usa e la disperazione di mamma Claudia: «Spero lo trovino presto, posso ancora perdonare»
  • I funerali di Larimar, l'appello della madre "Se qualcuno sa qualcosa ci aiuti"
  • Santo Romano, la mamma: “Mio figlio un angelo, non perdonerò mai”/ L'avvocato: “Mai legittima difesa”
  • Antonio De Meo, la mamma Lucia Di Virgilio a 15 anni dalla tragedia: «Non riesco a perdonare chi ha ucciso mio figlio
  • Caro Ranieri, noi cagliaritani non ti perdoniamo perché non hai nulla da farti perdonare - Quindi, caro Claudio Ranieri, noi sardi non ti perdoniamo. Non ti perdoniamo perché non hai nulla da farti perdonare. La Sardegna ti sarà sempre grata. (msn.com)
Video Mamma non