Navette e treni alternativi | lo slalom del Besanino al cantiere di Pedemontana

Triuggio (Monza e Brianza) – Disagi in arrivo per i pendolari del Besanino. Anche se non nell’immediato – ovvero nel giugno di quest’anno, come originariamente preventivato –, ma tra circa un anno e mezzo. Questa settimana ha avuto infatti conferma in Regione Lombardia, per parola dell’assessore ai Trasporti Franco Lucente, che per i lavori di autostrada Pedemontana sarà necessario chiudere la linea Milano-Lecco via Molteno (S7) nella tratta tra Triuggio e Biassono (con la possibilità che interessi anche la stazione di Villasanta, pur non passando nel paese), fissata ora a settembre 2026. Ad oggi si prevede circa un anno d’interruzione, con conseguenti, inevitabili ripercussioni sulla mobilità dei pendolari, studenti e lavoratori. La situazione preoccupa i consiglieri regionali brianzoli.
Navette e treni alternativi |  lo slalom del Besanino al cantiere di Pedemontana

Ilgiorno.it - Navette e treni alternativi: lo “slalom” del Besanino al cantiere di Pedemontana

Leggi su Ilgiorno.it
  • Navette e treni alternativi: lo “slalom” del Besanino al cantiere di Pedemontana
  • Da sabato lo sciopero dei trasporti di 24 senza fasce orarie di garanzie
  • Oggi c'è sciopero dei treni
  • Mancano treni e bus sostitutivi: gli studenti diretti a Bergamo lasciati a piedi
  • Torino-Savona, stop ai treni del mare dal 21 settembre. Per un mese e mezzo percorsi alternativi o bus sostitutivi
  • Treno e navetta, da Porta Nuova al Castello di Rivoli in 35 minuti
  • navette treni alternativi loNavette e treni alternativi: lo “slalom” del Besanino al cantiere di Pedemontana - La Brianza si organizza in vista dell’interruzione della linea per un anno da settembre 2026. “Per evitare di peggiorare il traffico sulle strade vanno riattivati i binari tra Seregno e Carnate” ... (ilgiorno.it)
Video Navette treni