Non per infierire su Amadeus ma | l' ultimo clamoroso scivolone

Ora, non per infierire su Amadeus, ma a 62 anni le cose le scegli, non ti vengono imposte. Il suo passaggio a Nove con il giochino in fascia access prime time Chissà chi è? era già una delusione in termini di pubblico, poi è stato chiuso, rimaneggiato, e successivamente ricollocato in tv; come poteva pensare che dopo la pausa natalizia, magicamente spostato in prima serata diventasse un programma di successo? Proposto una volta alla settimana e non tutti i giorni, è vero, fa meno danni, però i dati sono davvero deprimenti. Chissà chi è – Speciale ottiene solo 427.000 telespettatori, share 2,40%, più o meno il risultato di quando il programma era nella fascia precedente. Amadeus è un caso da studiare. Come uno che ha trionfato per cinque anni consecutivi a Sanremo nel ruolo di conduttore e direttore artistico possa compiere una parabola tanto celermente rovinosa è mistero fitto; come sia possibile che la lezione di quando lasciò, decenni fa, la Rai per Mediaset non gli sia servita è un'enigma altrettanto curioso.
 Non per infierire su Amadeus ma  |  l

Liberoquotidiano.it - "Non per infierire su Amadeus, ma...": l'ultimo clamoroso scivolone

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Amadeus ritorna coi piedi per terra
  • Il Festival di Sanremo non è servizio pubblico. La Rai tradisce la sua funzione?
  • Vasco Rossi e la stoccata a Claudio Baglioni: "Sanremo? Un bel conflitto d'interessi!"
  • Scialpi contro Ornella Vanoni e ‘Ora o Mai Più’: “Vecchia mummia, trasmissione bruttissima”
  • non infierire amadeus ultimoAmadeus e la verità spiazzante su Affari Tuoi: “Mi stavano dando del pazzo” - deus non sta attraverso un periodo particolarmente di successo. Dopo la sua decisione di lasciare la Rai ed il suo approdo su Canale Nove, il conduttore ... (msn.com)
  • non infierire amadeus ultimoAmadeus e il mancato successo di Chissà chi è: il pubblico si infuria! - Amadeus è stato il protagonista incolore del 2024. Da quando ha lasciato la Rai, il conduttore non ha ottenuto un grande successo di ascolti sui ... (msn.com)
Video Non per