Non può avergliela regalata davvero C’è posta per te Matteo Berrettini in lacrime per la storia di Massimo Poi il gesto incredibile

C’è posta per Te, il campione si commuove. Nella puntata di ieri, sabato 18 gennaio, Maria De Filippi ha ospitato il tennista Matteo Berrettini. Il numero 34 della classifica Atp è stato chiamato da un ragazzo di Foligno, il 33enne Andrea, che ha voluto fare un regalo speciale al papà Massimo. L’uomo è infatti un ex giocatore e grande appassionato di tennis e tra i suoi preferiti c’è proprio Berrettini.Il papà di Andrea ha perso la moglie per un brutto male e da allora vive un profondo dolore. Il figlio ha voluto quindi fargli incontrare Matteo Berrettini, confidando in parole di conforto che lo spronino a superare il lutto. In più di un’occasione l’atleta romano ha ceduto alla commozione e alle lacrime.Leggi anche: “Ridicola, fatti i c*** tuoi”. Grande Fratello, pubblico contro Shaila dopo la sua frase su JavierLe parole e il regalo speciale di Matteo Berrettini a MassimoTutto è cominciato quando la moglie di Massimo si è accorta di avere qualcosa sotto la pelle del seno mentre si faceva la doccia.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • U&D, segnalazione su Pierpaolo: a Bergamo con una ragazza dopo l'addio a Ida
  • Vice Italiano: "Nessun problema per la permanenza di Italiano a Firenze. Europa League rammarico"
  • Non può avergliela regalata davvero“. C'è posta per te, Matteo Berrettini in lacrime per la storia di Massimo. Poi il gesto incredibile del tennista: pubblico sconvolto (VIDEO)
  • Roberta Bertacchi, morta impiccata, il fidanzato: “Ho un rimpianto, essere andato via”
    Video Non può