Pagelle Caso vuole strafare che errore Mendes

GAGNO 5,5 Nell’unica occasione in cui è chiamato ad intervenire partecipa al pasticcio del pareggio frusinate uscendo in ritardo su Darboe, anziché attendere l’unica conclusione possibile in estirada del gambiano. CALDARA 5,5 Il pasticcio sul pari del Frosinone è collettivo e la sua parte è non riuscire a chiudere in tempo su Darboe. (22’ st Cotali 6 Entra quando Mandelli va a giocare a quattro dietro e non fa danni. E comunque non è lui l’uomo che deve decidere la gara). ZARO 5,5 Il pallone che arriva a Darboe gli passa tra le gambe. E nel primo tempo fa fatica sia su Tsadjout e su un indiavolato Ambrosino. CAUZ 5,5 Arriva in ritardo sull’azione del pareggio, ma l’errore più grave non è certo suo. Ma anche lui tradisce incertezza nella circostanza. MAGNINO 5,5 Fa l’esterno di destra a centrocampo, magari è anche diligente in copertura ma in fase offensiva non arriva quasi mai a buttare palloni in mezzo.
Pagelle Caso vuole strafare che errore Mendes

Sport.quotidiano.net - Pagelle Caso vuole strafare, che errore Mendes

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Pagelle Caso vuole strafare, che errore Mendes
  • Pagelle Juve: Thuram giganteggia, Locatelli è ovunque, Vlahovic impreciso
  • PAGELLE E GIUDIZI: COORDINAZIONE PERFETTA PER VERRETH, DICKMANN INESAURIBILE, BISOLI IN CRESCITA, TANTA CORSA PER JURIC, NUOVE INCERTEZZE DI PAPETTI, GALAZZI UN PASSO INDIETRO –
  • Pagelle Gerli sottotono, Caso finisce per strafare
  • "Senza strafare, livelli da stratosfera!". McTominay implacabile, voti e pagelle
  • Catanzaro-Mantova 2-2, le pagelle: Bragantini show, Buso preziosissimo
  • pagelle caso vuole strafarePagelle Caso vuole strafare, che errore Mendes - GAGNO 5,5 Nell’unica occasione in cui è chiamato ad intervenire partecipa al pasticcio del pareggio frusinate uscendo in ritardo ... (sport.quotidiano.net)
  • Pagelle Gerli sottotono, Caso finisce per strafare - Dietro la lavagna. CASO 5,5 Davanti al suo ex pubblico finisce per strafare in più di un’occasione. Nel primo tempo è egoista e non ridà a Palumbo una palla d’oro tentando un tiro a giro. (msn.com)
  • Pagelle e tabellino Inter-Como 2-0: Thuram sale in cattedra, Dimarco vuole strafare - THURAM – Sale in cattedra nella ripresa rivelandosi fondamentale quando la squadra deve ripartire con velocità. Nel primo di recupero un missile all’incrocio che mette in cassaforte la gara e ... (interlive.it)
Video Pagelle Caso