Pallanuoto Setterosa qualificato alla Superfinal Battuta Israele 17-12

Obiettivo raggiunto: il Setterosa di Carlo Silipo batte 17-12 Israele e si qualifica alla Superfinal in programma dall’11 al 13 aprile. Nel gruppo 2 della seconda fase di Division 1 di World Cup di Pallanuoto, le azzurre chiudono al secondo posto, alle spalle dell’Ungheria (9 punti), ma davanti agli Stati Uniti (3) e proprio ad Israele (0). “La prima metà sotto tono, la seconda meglio. Era anche prevedibile, perché comunque giocare sei partite in sei giorni non è facile. Un po’ la stanchezza, un po’ qualche disattenzione nella parte iniziale ci hanno messo in difficoltà, soprattutto sulla marcatura del centroboa. Poi abbiamo cambiato qualcosa in difesa nel terzo e quarto tempo e sviluppato un gioco veloce e nelle ripartenze fatto la differenza”, l’analisi di Silipo. “Le conclusioni sono quelle di un torneo giocato bene – ha aggiunto il Ct – che ci fornisce delle basi e indicazioni sule quali poter lavorare per il futuro.
Leggi su Sportface.it
  • World Cup. Olanda-Italia mercoledì alle 15.00 ad Atene
  • Pallanuoto femminile World League 2022: Italia in Superfinal | AdG
  • Pallanuoto, Setterosa qualificato alla Superfinal. Battuto Israele 17-12
  • Australian Open 2025: programma e ordine di gioco lunedì 20 gennaio
  • Snowboard, CdM: Messner secondo a Bansko nel gigante parallelo
  • pallanuoto setterosa qualificato superfinalPallanuoto: il Setterosa batte Israele e si qualifica alle Super Final di World Cup - Serviva battere Israele e il successo è arrivato (per la seconda volta in una settimana). La Nazionale italiana di pallanuoto femminile conquista ... (oasport.it)
  • pallanuoto setterosa qualificato superfinalWorld Cup. Italia-Israele 17-12. Setterosa alla Superfinal - IN AGGIORNAMENTO - Il nuovo Setterosa di Carlo Silipo batte 17-12 Israele e si qualifica alla Superfinal di Coppa del mondo, in programma dall'11 al 13 aprile, con Cina, Giappone, Spagna, Olanda, Grec ... (federnuoto.it)
  • pallanuoto setterosa qualificato superfinalIl Setterosa vola alla Superfinal di Coppa del mondo: Israele superato 17-12 - Il nuovo Setterosa, con diversi elementi liguri, di Carlo Silipo batte 17-12 Israele e si qualifica alla Superfinal di Coppa del mondo, in programma dall’11 al 13 aprile, con Cina, […] ... (liguriasport.com)
Video Pallanuoto Setterosa