Perché la Gen Z preferisce l’acqua profumata al profumo?

Una delle più famose sui social è quella di Sol de Janeiro, diventata un vero e proprio must have per tutti i beauty content creator. l’acqua profumata ormai è nel cuore di tutti i giovani, facendoci intuire che la Gen Z la preferisce ai profumi tradizionali. Ma questo fenomeno ha una derivazione specifica? Lo stesso brand Sol de Janeiro ha provato a dare una risposta. “Questa generazione è attratta da prodotti che permettono di sperimentare, di esprimere la propria individualità, ed è esattamente quello che fanno le acque profumate spray”.E se la Gen Z preferisse l’acqua profumata?A livello di sperimentazione, un prodotto più leggero e versatile come, appunto, le acque profumate, sono decisamente più maneggiabili del profumo in sè, soprattutto se si tratta di eau de parfum. Si possono infatti mischiare e combinare, per dare libero sfogo alla creatività e creare un vero e proprio profumo personalizzato.
Perché la Gen Z preferisce l’acqua profumata al profumo?

Metropolitanmagazine.it - Perché la Gen Z preferisce l’acqua profumata al profumo?

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Perché la Gen Z preferisce i libri stampati? Il caso londinese della Folio Society
  • Come le persone utilizzano i social media per le ricerche
  • Partite Iva, vantaggi e criticità: ecco perché la generazione Z le preferisce
  • La Gen Z preferisce essere il capo di sè stessa
  • Perché Generazione Z e Millennials non rispondono al telefono?
  • La Gen Z torna in libreria: i giovani amano i libri cartacei più degli e-books
  • Partite Iva, vantaggi e criticità: ecco perché la generazione Z le preferisce - “Questi ultimi tratti identitari della Gen Z sono più accentuati rispetto ad altre fasce d’età. I giovanissimi in partita iva si allontanano dai percorsi lavorativi lineari, non solo perché ... (msn.com)
  • Dalla ricerca di autenticità al valore della community, chi è la Gen Z (e perché è così importante per le aziende) - Parliamo della Gen Z, che identifica coloro che sono nati tra ... l’attenzione si traduce in una concreta scelta di consumo, anche perché l’attuale potere di spesa di una parte consistente ... (corriere.it)
  • Gen Z licenziata subito dopo l' assunzione. Che succede? Lo studio sul lavoro: «Cosa sbagliano i giovani e cosa vogliono le aziende» - La Gen Z, composta da giovani nati tra il 1997 e i primi anni 2010, si affaccia sul mercato del lavoro con grandi aspettative, ma spesso si scontra con una realtà che non sempre ... (msn.com)
Video Perché Gen