QUESTO È IL VERO PIETRO! Sighel campione d’Europa dei 1000 metri con un arrivo al fotofinish!

Si tinge ancora d’oro la spedizione azzurra agli Europei di short track. Dopo i trionfi di ieri di Arianna Fontana e della staffetta femminile, arriva anche quello di PIETRO Sighel, che si prende il titolo europeo nei 1000 metri con un sorpasso all’ultima curva semplicemente leggendario. La festa italiana è completata poi dal terzo posto di Luca Spechenhauser, che si mette al collo la medaglia di bronzo. Per Sighel è l’undicesima medaglia europea della carriera, la quinta d’oro.Una finale tiratissima ed emozionante fino all’ultimo metro con una battaglia incredibile tra Sighel e l’olandese Jens van ‘T Wout, con quest’ultimo che si è presentato in testa all’ultima curva. Quando ormai sembrava impossibile ecco che è arrivato il clamoroso sorpasso del trentino, che ha beffato poi l’olandese al fotofinish con una mossa da grandissimo campione.
QUESTO È IL VERO PIETRO! Sighel campione d’Europa dei 1000 metri con un arrivo al fotofinish!

Oasport.it - QUESTO È IL VERO PIETRO! Sighel campione d’Europa dei 1000 metri con un arrivo al fotofinish!

Leggi su Oasport.it
  • QUESTO È IL VERO PIETRO! Sighel campione d’Europa dei 1000 metri con un arrivo al fotofinish!
  • Short Track, sono Pietro Sighel e Gloria Ioriatti i campioni tricolori overall agli Assoluti di Bormio
  • Short Track 2024 - L'Italia domina, Pietro Sighel campione europeo dei 1500m maschile - Video
  • Pietro Sighel oro ai Mondiali di Short Track sui 500 metri maschili: due medaglie per l'Italiano a Seul
  • Pietro Sighel entra nella storia dello short track
  • Pietro Sighel, il figlio d’arte dello short track fa il record e si candida per le Notti Magiche di Milano Co…
  • vero pietro sighel campioneQUESTO È IL VERO PIETRO! Sighel campione d’Europa dei 1000 metri con un arrivo al fotofinish! - Si tinge ancora d'oro la spedizione azzurra agli Europei di short track. Dopo i trionfi di ieri di Arianna Fontana e della staffetta femminile, arriva ... (oasport.it)
  • Pietro Sighel: “Sto studiando nuove tattiche, mi ispiro a Valentino Rossi. Passare allo speed skating? Una possibilità” - Pietro Sighel è il presente e futuro dello short ... l’attenzione sul suo sport grazie al suo carisma, è stato un vero e proprio trascinatore. In questo mi piace tantissimo attualmente Max ... (oasport.it)
Video QUESTO VERO