Sequestrata e legata per ore su una sedia dall’ex fidanzato Riesce a scappare fuggendo dalla finestra

I carabinieri di Cittadella hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne per atti persecutori, rapina e lesioni personali aggravate nei confronti dell’ex fidanzata. I fatti si sono verificati nel corso della notte, quando una ragazza ha chiamato il 112, raccontando di essere riuscita a liberarsi e a scappare attraverso una finestra dal miniappartamento di un agriturismo di San Giorgio in Bosco, dove il suo ex compagno l’aveva chiusa dentro. I due avevano avuto una lunga discussione sulla fine della loro relazione. Lui ha legato la ex a una sedia, bloccandole sia mani che piedi e minacciandola di morte con un coltello da cucina. Il 39enne, dopo averle preso il cellulare e le chiavi della macchina e averla chiusa a chiave dentro la stanza, si è allontanato in auto dall’agriturismo. Lei, durante la sua assenza, è riuscita a liberarsi dalla stretta dei calzini e delle cavigliere da palestra con cui era stata immobilizzata e a chiamare i carabinieri.
Leggi su Open.online
  • Sequestrata e legata per ore su una sedia dall'ex fidanzato. Riesce a scappare, fuggendo dalla finestra
  • Legata a una sedia e torturata dal marito e dalla suocera: "Sei da buttare"
  • Mamma legata alla sedia e presa a morsi da marito e suocera. Anche il figlio di 8 anni partecipa alla tortura:
  • Donna torturata dal marito e dalla suocera: in un caso è stata legata e presa a morsi | Alle sevizie costretto a partecipare il figlio: "Non sei una madre, sei da buttare"
  • Legata alla sedia e presa a morsi da marito e suocera: anche il figlio di 8 anni partecipava alle torture
  • Presa a morsi e sequestrata dalla suocera: «La carne è poco cotta»
  • sequestrata legata ore sediaLegata a una sedia e minacciata con un coltello dall'ex. Riesce a scappare e denuncia un 39enne - L'ex fidanzato la ha legata a una sedia mani e piedi e poi minacciata con un coltello, poi l'ha chiusa dentro in un mini appartamento di un agriturismo di San Giorgio in ... (ilmessaggero.it)
  • Sequestrata in casa, colpita con una sedia, presa a morsi e violentata: lei urla, i vicini la salvano - Una ragazza di 21 anni è stata sequestrata da un uomo di 40 nella sua abitazione, poi colpita più volte con una sedia e molestata - tra morsi, mani ovunque e baci. La giovane ha approfittato di ... (msn.com)
Video Sequestrata legata