Stop a spaccio e degrado Contatto tra gruppi rivali interviene la polizia

Laboratori per bambini, merenda al parco, via vai dal negozio dell’usato “Poco conto“ a favor di riuso e di riscatto per i senza tetto. "Il degrado arriva quando gli spazi vengono lasciati vuoti", spiega Michele Tomasini, presidente di Perlar, associazione che ieri mattina ha promosso una delle tante iniziative legate a “Poco conto“, per riqualificare il Parco Pescheto attraverso "la lenta e costante costruzione di relazioni sincere". Tutt’altro scenario quello della sera precedente, quando Difendi Brescia ha scelto proprio il Pescheto per un nuovo presidio contro degrado e spaccio, al suon di #bastafeccia. Ingente il dispiego di forze di polizia che hanno tenuto lontani Difendi Brescia (in via Lamarmora) e antagonisti (in via Corsica per il contropresidio). "Brescia è medaglia alla Resistenza – dice uno degli intervenuti – ma noi, al tempo, non eravamo neanche nati".
Stop a spaccio e degrado  Contatto tra gruppi rivali interviene la polizia

Ilgiorno.it - Stop a spaccio e degrado. Contatto tra gruppi rivali interviene la polizia

Leggi su Ilgiorno.it
  • Stop a spaccio e degrado. Contatto tra gruppi rivali interviene la polizia
  • Piazza XX Settembre a Bologna, ecco gli eventi per liberarla da spaccio e degrado
  • «Stop a spaccio e degrado», il presidio di "Progetto nazionale"
  • Venezia, Cannaregio dice no a spaccio e degrado
  • Stop a degrado e spaccio a Bologna, un ‘modello Montagnola’ per piazza XX Settembre
  • 'Stop al mercato della droga': in 200 protestano in piazza Bengasi contro lo spaccio
  • stop a spaccio degradoPiazza XX Settembre a Bologna, ecco gli eventi per liberarla da spaccio e degrado - Parte ‘XXL Piazza Libera’ di Ascom. Il sindaco Lepore e il direttore Tonelli: “Ogni giorno attività e iniziative per riprenderci quell'area. Bolognesi, credeteci” ... (msn.com)
  • Piazza XX Settembre. L’Ascom vince il bando: "Stop spaccio e degrado" - stop spacciatori e degrado". L’associazione da lui guidata si è infatti appena aggiudicata il bando emesso dal Comune che ha dichiarato guerra a spaccio e criminalità: sarà il progetto ... (msn.com)
  • Addio ai vecchi sottopassi. “Sbarreremo gli accessi stop a degrado e violenza” - L’obiettivo è continuare l’opera di liberazione dei pedoni. Liberi non solo dalle auto, ma anche dai pericoli e dal degrado che si annidano nei sottopassi pedonali. L’assessora ai Lavori ... (roma.repubblica.it)
Video Stop spaccio