Tragedia sulla SS93 | due giovani perdono la vita in uno schianto frontale

Canosa di Puglia – Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte lungo la statale 93, nei pressi del casello autostradale. Un violento impatto frontale tra un camion e un’auto ha causato la morte di due giovani, entrambi di circa 25 anni, residenti a Canosa di Puglia.Nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare le vittime. La scena si è presentata drammatica: la vettura era ridotta a un ammasso di lamiere accartocciate, rendendo difficoltose le operazioni di recupero dei corpi. I vigili del fuoco, sotto una pioggia incessante, hanno lavorato per ore per liberare le vittime dall’abitacolo distrutto.Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato da parte del conducente dell’auto.
Tragedia sulla SS93 |  due giovani perdono la vita in uno schianto frontale

Thesocialpost.it - Tragedia sulla SS93: due giovani perdono la vita in uno schianto frontale

Leggi su Thesocialpost.it
  • Tragedia nella caccia: due giovani trovati morti a Quartucciu - La notte scorsa, la comunità di Quartucciu, un comune situato nell’hinterland di Cagliari, è stata scossa da un tragico evento che ha coinvolto due giovani cacciatori ... avventura si è trasformata in ... (notizie.it)
  • Tragedia a San Pietro a Maida: due giovani perdono la vita in un incidente - Una tragedia ha scosso la comunità di San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro, dove due giovani ragazze hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale. L’episodio si è verificato nella ... (notizie.it)
Video Tragedia sulla