Vai Consar ora non ti fermare A Porto Viro per riscattare l’andata

La Consar Ravenna, difende oggi nella trasferta di Porto Viro la leadership nel campionato di serie A2. Il sestetto di coach Antonio Valentini (fischio d’inizio alle 19; arbitri Marotta e Marigliano; diretta in chiaro su volleyballworld.tv) parte dunque con l’obiettivo di conservare il 1° posto a quota 39 punti (14 vittorie e 3 sconfitte), che divide con Brescia (13 vittorie e 4 sconfitte). I giallorossi sono reduci da 8 vittorie di fila e vantano 3 punti di margine su Prata, sconfitta otto giorni fa in casa, ma anche 8 su Acicastello, che è al quarto posto. Porto Viro invece, dopo 4 giornate del girone di ritorno, è al nono° posto con 22 punti, frutto di 7 vittorie e 10 sconfitte. I polesani vengono da 4 ko consecutivi, con appena un punto raggranellato. I favori del pronostico sono tutti dalla parte della capolista, ma c’è quantomeno il precedente dell’andata che non può essere trascurato.
Vai Consar ora non ti fermare   A Porto Viro per riscattare l’andata

Ilrestodelcarlino.it - Vai Consar, ora non ti fermare . A Porto Viro per riscattare l’andata

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vai Consar, ora non ti fermare . A Porto Viro per riscattare l’andata
  • Consar Rcm. Il giovanissimo Filippo Mancini promosso in prima squadra
  • Porto Robur Costa in A2, il nuovo presidente: «Si riparte dall’affetto dei tifosi»
  • vai consar ora nonVai Consar, ora non ti fermare . A Porto Viro per riscattare l’andata - Blitz della polizia, la struttura fantasma si trova ai Romiti: all’interno c’erano venti persone. Letti sparsi tra immondizia e sporcizia. Alla donna sono state contestate 16 sanzioni. Lo stabile era ... (ilrestodelcarlino.it)
  • La Consar in vetta sta una meraviglia: "Ora sotto con Brescia, non sarà facile" - La vittoria al tiebreak di domenica ad Aversa ha confermato il grande carattere della Consar. Ma ... nei primi 2 set, non avevano inciso. Poi, anche l’aver limitato i loro giocatori di punta ... (msn.com)
  • Consar, la ’malattia’ della vittoria: "Quando perdiamo non dormiamo la notte" - È uno score da bomber di razza quello firmato da Riccardo Copelli nel vittorioso match della ‘sua’ Consar contro Cuneo ... vincere tutte le partite, non andiamo da nessuna parte. (msn.com)
Video Vai Consar