Vergogna sugli spalti in una partita tra ragazzi

Parapiglia al campo ’La Rocca’ di San Benedetto al termine della partita di calcio fra la formazione locale ’Torrione’ e Porto Sant’Elpidio, categoria Allievi Cadetti (16-17 anni), girone D, terminata 3 a 3. Va subito chiarito che sul campo non è accaduto nulla. Al fischio finale le due formazioni sono tornate negli spogliatoi, ma sulla gradinata è andata in scena una brutta vicenda sulla quale stanno indagando i carabinieri della compagnia di San Benedetto intervenuti sul posto con due pattuglie, i cui militari hanno identificato diverse persone. Al termine dell’attività investigativa potrebbe profilarsi la proposta del Daspo a carico dei responsabili, un provvedimento amministrativo che vieta l’accesso agli impianti sportivi a chi si è reso protagonista di episodi di violenza o turbativa dell’ordine pubblico.
Vergogna sugli spalti in una partita tra ragazzi

Ilrestodelcarlino.it - Vergogna sugli spalti in una partita tra ragazzi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vergogna sugli spalti in una partita tra ragazzi
  • Cinisello Balsamo, alla partita di calcio under 16 i genitori entrano in campo e picchiano il dirigente e il preparatore atletico avversari
  • Insulti razzisti a ragazzino, sassi e pesanti offese alle mamme: ancora vergogna nel calcio giovanile
  • Raid alla partita tra liceali, i ragazzi del Galileo accusano: “Un’aggressione vergognosa e insensata”
  • Monaco, tifosi laziali gridano 'Duce Duce' nella birreria di Hitler
  • Il derby della vergogna: a Roma si è rischiato un nuovo Paparelli, un giovane ha perso l'orecchio
  • vergogna spalti partita ragazziVergogna sugli spalti in una partita tra ragazzi - Al termine del match tra Torrione e Porto Sant’Elpidio sono dovuti intervenire i carabinieri. Aggrediti pure due giovani giocatori ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Vergogna sugli