Vigor e Castelfidardo Tra svolta e conferma

Ci sarà anche Nicola Vecchio a Teramo. Il centrale difensivo figura tra i convocati di mister Marco Giuliodori dopo che da venerdì è ufficialmente del Castelfidardo. L’altra sera la società lo ha ufficializzato così: "Il Castelfidardo Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Nicola Vecchio per il prosieguo della stagione". Vecchio sostituisce Boccaccini. L’ex Terracina è un classe 1997 con trascorsi nelle giovanili dell’Udinese e nella sua carriera ha vestito diverse casacche in D. Insomma a Castelfidardo è arrivato un giocatore esperto della categoria che ha disputato la prima parte di stagione al Terracina, nel girone G di D, chiusa con 16 presenze. La Procura Federale ha sbloccato quindi il tesseramento e Giuliodori potrà contare anche sull’esperto centrale di difesa in un reparto dove oggi non ci sarà Imbriola squalificato.
Vigor e Castelfidardo Tra svolta e conferma

Ilrestodelcarlino.it - Vigor e Castelfidardo Tra svolta e conferma

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vigor e Castelfidardo Tra svolta e conferma - Senigallia affronta una partita delicata in casa contro l’Isernia. I ragazzi di Giuliodori a Teramo con un Vecchio in più da schierare ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Avanza il Castelfidardo: blitz infrasettimanale nella tana della Vigor. Adesso agli ottavi c'è il Ravenna LE VOCI DEL DOPOGARA - SENIGALLIA Una Vigor disattenta e forse già con la testa ad Ascoli dove domenica l'attende l'Atletico, un Castelfidardo tonico e concentrato, giunto alla bellezza di cinque vittorie negli ultimi ... (msn.com)
  • Il 2025 inizia male: il Castelfidardo passa al Bianchelli, Vigor Senigallia sconfitta 2 a 0 - Il 2025 inizia male: il Castelfidardo passa al Bianchelli, battendo una Vigor Senigallia davvero sottotono. In particolare nel primo tempo, evidenziata da una formazione avversaria, al contrario ... (senigallianotizie.it)
Video Vigor Castelfidardo