Vinicius lascerà il Real? Il Ceo del campionato arabo | Può arrivare da noi ci lavoriamo da un po’ Marca

L’Arabia Saudita non molla Vinicius Jr. Come è successo con Ronaldo e Benzema, sono pronti a fare follie per l’ala del Real Madrid, che dovrà prima chiarire con il giocatore se vuole accettare o meno le avances saudita.Il futuro di Vinicius Jr è ancora un’incognitaCome riportato da Marca:Omar Mugharbel, Ceo della Saudi Pro League, ha ammesso che l’arrivo di Vinicius può essere Realtà e non solo un sogno; ne stanno lavorando da un po’. Anche se il calciatore vorrebbe rimanere in quello che per l’attaccante è il miglior club del mondo e poter continuare a competere per i migliori titoli e riconoscimenti individuali. Mugharbel ha confermato ciò che è stato riportato negli ultimi mesi sul futuro del giocatore del Real. Il club desideroso di avere Vinicius pare sia l’Al Hilal, che non sa come sbarazzarsi di Neymar e del peso economico che sorregge.
Vinicius lascerà il Real? Il Ceo del campionato arabo |  Può arrivare da noi ci lavoriamo da un po’ Marca

Ilnapolista.it - Vinicius lascerà il Real? Il Ceo del campionato arabo: «Può arrivare da noi, ci lavoriamo da un po’» (Marca)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Vinicius lascerà il Real? Il Ceo del campionato arabo: «Può arrivare da noi, ci lavoriamo da un po'» (Marca)
  • "I club sauditi hanno ciò che serve per attrarre Vinicius": il Real trema per il CEO della SPL
  • "I club sauditi hanno ciò che serve per attrarre Vinicius": il Real trema per il CEO della SPL - La dichiarazione di Omar Mugharbel, CEO della Saudi Pro League ... sotto i riflettori è sicuramente quello di Vinicius, la stella brasiliana del Real che è stata avvicinata più di una volta ... (tuttomercatoweb.com)
Video Vinicius lascerà