16 000 metri quadri di benessere alle Scuderie De Montel di Milano

In quello che era il centro nevralgico del trotto di Milano, a pochi passi dallo storico stadio di San Siro, sta per aprire i battenti un’esperienza di benessere senza precedenti. Le ex Scuderie De Montel, gioiello architettonico in stile Liberty degli anni ’20, stanno per rinascere come il più grande parco termale urbano d’Italia. Questo ambizioso progetto di riqualificazione non solo restituirà alla città un pezzo di storia dimenticato, ma creerà anche un’oasi di relax e benessere nel bel mezzo del frenetico panorama urbano milanese.Dal degrado al lusso: la rinascita di un’iconaPer decenni, le Scuderie De Montel sono state il simbolo di un passato glorioso caduto nell’oblio. Progettate dal rinomato architetto Vietti Violi per la nobile famiglia di banchieri De Montel, queste Scuderie ospitavano un tempo i più pregiati purosangue d’Italia e i reggimenti della Regia Cavalleria.
16 000 metri quadri di benessere alle Scuderie De Montel di Milano

.com - 16.000 metri quadri di benessere alle Scuderie De Montel di Milano

Leggi su .com
  • Annuncio immobiliare a Bologna: appartamento di 8 metri quadri (ma in realtà sono 6) a 600 euro al mese
  • Immobili di Arte in vendita: ville, terreni, ex ospedali e una ex scuola. Elenco e prezzi
  • Il nuovo pronto soccorso del San Filippo Neri: 2mila metri quadri e nuove tecnologie per le emergenze
  • L’avanzata della logistica, la Lombardia capitale italiana di un settore in continua espansione: in vista 1,3 milioni di metri quadrati di nuove costruzioni
  • La strada più cara per comprare casa? Firenze è “solo” settima
  • Logistica, a porto Piombino nuove aree con 200.000 mq piazzali
  • Da 20 a 18.000 metri quadri in 100 anni: la storia della lussemburghese Grosbusch - Abbiamo investito 20 milioni di euro in vari aree del settore. In totale, abbiamo guadagnato 12.500 metri quadri, oltre agli attuali 4.500. Ora possediamo 57 banchine di carico, 13 nuovi magazzini ... (freshplaza.it)
Video 000 metri