Addio alla Motorizzazione civile Sede cesenate chiusa a sorpresa tutti i servizi centralizzati a Forlì

alla chetichella, senza nessun comunicato ufficiale, la Sede di Cesena della Motorizzazione civile ha chiuso. Dal 7 gennaio allo sportello della struttura in piazzale Giovanni Agnelli a Pievesestina, zona fiera, non c’è più alcun dipendente, per presentare le pratiche bisogna rivolgersi alla Sede di Forlì. All’ingresso non ci sono cartelli che segnalino la chiusura, ma nella targa metallica che segnala l’apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 sono stati cancellati gli orari. I dipendenti della Sede di Cesena sono stati trasferiti gradualmente a Forlì, che è diventata Sede dirigenziale con funzioni di coordinamento degli altri uffici romagnoli (Ravenna e Rimini), come si rileva nel sito della direzione generale territoriale del nord-est della Motorizzazione civile.
Addio alla Motorizzazione civile  Sede cesenate chiusa a sorpresa tutti i servizi centralizzati a Forlì

Ilrestodelcarlino.it - Addio alla Motorizzazione civile. Sede cesenate chiusa a sorpresa, tutti i servizi centralizzati a Forlì

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Addio alla Motorizzazione civile. Sede cesenate chiusa a sorpresa, tutti i servizi centralizzati a Forlì
  • Modica, addio all’ingegnere Civello. E’ stato direttore della motorizzazione civile di Ragusa
  • Motorizzazione civile addio. Gli uffici traslocano a Como
  • Gorizia dà l’addio a Luigi Carli, guida per i giovani nel tennistavolo
  • General Motors stacca la spina a Cruise: addio al servizio di robotaxi a guida autonoma
  • Motorizzazione: addio Lecco, trasferimento a Como
  • addio motorizzazione civile sedeAddio alla Motorizzazione civile. Sede cesenate chiusa a sorpresa, tutti i servizi centralizzati a Forlì - Dipendenti trasferiti gradualmente sotto San Mercuriale nella struttura diventata centro dirigenziale di coordinamento per l’area romagnola. Ma che costa 200mila euro l’anno di affitto. (ilrestodelcarlino.it)
  • Motorizzazione, la nuova sede. Un immobile in via delle Industrie - potrebbe diventare la sede della Motorizzazione civile e gli uffici rimarrebbero in città. L’immobile era destinato a diventare la nuova caserma della Polizia locale, ma "l’esplosione dei ... (msn.com)
Video Addio alla