Addio all’imprenditore Scarabotti Storico titolare di negozi di scarpe

Porto Recanati perde una delle sue colonne portanti nel mondo del commercio. Se n’è andato all’improvviso Gino Scarabotti, 71 anni, imprenditore e Storico titolare di diversi negozi di scarpe presenti in città e nel Maceratese, rimasto vittima l’altro giorno di un malore che non gli ha lasciato scampo. La tragedia si è consumata sabato sera nel centro di Porto Recanati. Intorno alle 21.15, Scarabotti si trovava in un locale di via Toscanini, finché si è sentito male. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, giunti con l’ambulanza medicalizzata da Recanati. Ma nonostante i disperati tentativi di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare. Ed è forte il cordoglio a Porto Recanati, dove Gino era molto conosciuto e considerato un personaggio buono del paese. Nel 1980 aveva fondato il negozio Scarabotti lungo corso Matteotti vendendo scarpe e altri articoli di abbigliamento, per poi aprine un altro sempre sulla via principale della città.
Addio all’imprenditore Scarabotti  Storico titolare di negozi di scarpe

Ilrestodelcarlino.it - Addio all’imprenditore Scarabotti. Storico titolare di negozi di scarpe

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • addio alimprenditore scarabotti storicoStroncato da un malore in strada a Porto Recanati: addio al commerciante Gino Scarabotti - PORTO RECANATI Un malore in strada a Porto Recanati nel tardo pomeriggio dell’altro ieri, i soccorsi, infine il tragico esito. Lutto per la morte di Gino Scarabotti, commerciante di 71 ... (corriereadriatico.it)
  • Malore fatale, addio a Gino Scarabotti - I funerali si svolgeranno martedì 21 gennaio Comunità di Porto Recanati in lutto per la scomparsa di Gino Scarabotti. A stroncarlo all’età di 71 anni un malore. Era un noto imprenditore della zona. La ... (youtvrs.it)
  • LUTTO Manfredonia, addio a Giovanni Fascione, storico Imprenditore - Si è spento oggi, presso il Presidio Ospedaliero Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, all’età di 96 anni, Giovanni Fascione, stimato imprenditore e figura nota nella comunità. (statoquotidiano.it)
Video Addio all’imprenditore