Agrigento minaccia migranti con pistola arrestato 45enne

Un uomo di 45 anni, D. M., è stato arrestato durante la notte dopo aver seminato il terrore ieri pomeriggio, minacciando con una pistola 27 bengalesi ospitati in un centro di prima accoglienza per migranti, situato nella contrada Zaccanello a Racalmuto, in provincia di Agrigento.I carabinieri, dopo aver identificato e rintracciato l’uomo, lo hanno condotto in caserma, dove hanno perquisito la sua auto per cercare l’arma utilizzata. Fino a tarda notte, sono stati ascoltati cinque migranti ospitati nella struttura, tre dei quali avevano subito minacce con la pistola puntata alla testa durante il pomeriggio. Secondo quanto emerso, il 45enne sarebbe stato sotto l’effetto di sostanze e avrebbe sparato due colpi in aria. Per tutta la notte, i carabinieri della compagnia di Canicattì hanno effettuato rilievi sulla scena dell’incidente, che si è verificato nella struttura “Villa Paradiso”, un ex B&B convertito in centro di accoglienza.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Agrigento, minaccia con pistola migranti in centro accoglienza: arrestato
  • Minaccia migranti centro accoglienza con pistola, arrestato
  • "Ha sparato due colpi in aria e puntato la pistola in testa a 3 migranti": arrestato il 45enne che ha terrorizzato il centro d'accoglienza
  • Agrigento: Punta la pistola a tre migranti in centro accoglienza e spara in aria, arrestato
  • Arrestato per aver minacciato migranti con una pistola in centro accoglienza
  • Uomo armato semina terrore in centro d’accoglienza a Racalmuto: arrestato 45enne
  • agrigento minaccia migranti pistolaAgrigento, minaccia con pistola migranti in centro accoglienza: arrestato - Un 45enne è stato arrestato per aver terrorizzato con una pistola 27 bengalesi ospiti di un centro di prima accoglienza per migranti, in contrada Zaccanello, a Racalmuto (Agrigento). I carabinieri, do ... (msn.com)
  • agrigento minaccia migranti pistolaMinaccia migranti centro accoglienza con pistola, arrestato - (ANSA) - AGRIGENTO, 20 GEN - È stato arrestato durante la notte un uomo di 45 anni, D. M., che nel tardo pomeriggio di ieri ha terrorizzato con una pistola 27 bengalesi ospiti di un centro di prima ac ... (msn.com)
  • agrigento minaccia migranti pistolaArrestato un uomo per minacce con pistola a migranti in Sicilia - Un episodio di violenza ha scosso la comunità di Racalmuto, in provincia di Agrigento, dove un uomo di 45 anni è stato arrestato per aver minacciato un gruppo di 27 migranti bengalesi. L’individuo, ar ... (notizie.it)
Video Agrigento minaccia