Aiutatemi a cercare il mio Riccardo so che è ancora vivo

Pesaro, 20 gennaio 2025 - Federica Pambianchi è la mamma di Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna scomparso il 12 ottobre, dopo aver parcheggiato la sua auto, con tutti gli effetti personali e il cellulare, a ridosso della diga del Furlo. Gesto estremo, incidente, o magari ha cambiato vita? Le ricerche non si sono mai fermate: la diga è stata scandagliata, utilizzando un sottomarino con telecamere e sonar, che però non ha trovato nessuna traccia. Crede ancora che riuscirà a trovare vivo Riccardo? “Ne sono convinta e sto continuando a cercarlo, quasi tutti i giorni. Con l’aiuto del mio compagno e delle mie sorelle, sto perlustrando tutte le zone impervie, attorno al luogo della scomparsa, dai margini del fiume agli anfratti più remoti”. Pensa ancora in un suo allontanamento volontario? "Al 50 per cento sì.
Aiutatemi a cercare il mio Riccardo so che è ancora vivo

Ilrestodelcarlino.it - “Aiutatemi a cercare il mio Riccardo, so che è ancora vivo”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Aiutatemi a cercare il mio Riccardo, so che è ancora vivo”
  • Mo Salah: Il mio unico obiettivo è cercare di aiutare il Liverpool a vincere il campionato
  • “Il piano è girare per Livorno e cercare Allegri, voglio farmi autografare la tesi
  • Vajont 61 anni dopo. «Continuo a cercare il bimbo salvato da mio papà»
  • Intervista a Matteo Ricci: “Migranti? Cercare la felicità è un diritto, mio nonno migrante in Belgio ucciso in miniera”
  • Come trovare la password del telefono
  • aiutatemi a cercare mio“Aiutatemi a cercare il mio Riccardo, so che è ancora vivo” - Caso Branchini, parla la mamma: “Ho ricevuto una segnalazione da Bologna. Lo hanno visto in centro, seduto su una panchina, nei pressi dell’università, ma quando sono arrivati i carabinieri non c’era ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Aiutatemi cercare