Amedeo Bagnis | Problemi di materiali con la slitta nuova ma ho svoltato Pista favorevole ai Mondiali

Amedeo Bagnis è intervenuto come ospite nel corso della settima puntata di Salotto Bianco, trasmissione di approfondimento sulle discipline olimpiche invernali visibile sul canale Youtube di OA Sport, condotta da Dario Puppo e Massimiliano Ambesi. L’atleta di punta della Nazionale italiana di skeleton, reduce dal terzo posto nella scorsa gara di Coppa del Mondo a St. Moritz, vuole recitare un ruolo da protagonista anche nei Campionati Mondiali di Lake Placid.Sulle difficoltà di inizio stagione: “A livello fisico stavo e sto molto bene. Rispetto agli altri anni sono arrivato subito con un picco di forma molto alto, mentre per quanto riguarda i risultati in Pista mi è mancata una marcia in più a livello di materiali. Quest’anno è arrivata una slitta nuova, dei pattini nuovi, alcune novità tra i materiali.
Amedeo Bagnis |  Problemi di materiali con la slitta nuova ma ho svoltato  Pista favorevole ai Mondiali

Oasport.it - Amedeo Bagnis: “Problemi di materiali con la slitta nuova, ma ho svoltato. Pista favorevole ai Mondiali”

Leggi su Oasport.it
  • Amedeo Bagnis: “Problemi di materiali con la slitta nuova, ma ho svoltato. Pista favorevole ai Mondiali”
  • Skeleton, Amedeo Bagnis sulle orme di Nino Bibbia! Immenso argento ai Mondiali, 7° Mattia Gaspari!
  • amedeo bagnis problemi materialiAmedeo Bagnis: “Problemi di materiali con la slitta nuova, ma ho svoltato. Pista favorevole ai Mondiali” - Amedeo Bagnis è intervenuto come ospite nel corso della settima puntata di Salotto Bianco, trasmissione di approfondimento sulle discipline olimpiche ... (oasport.it)
  • Skeleton, Amedeo Bagnis risorge sull’amata pista di St. Moritz e festeggia il primo podio stagionale! - È la sua pista e l’ha dimostrato nuovamente. Per il terzo anno di fila Amedeo Bagnis trova la top-3 in quel di St. Moritz: sul budello svizzero l’azzurro classe 1999 si esalta sempre e centra ... (oasport.it)
  • Fantastico Bagnis! Nella "sua" Sankt Moritz ecco il ritorno sul podio, solo Weston e Grotheer battono il piemontese - Coppa del Mondo di skeleton: l'Italia si sblocca grazie ad un super Amedeo Bagnis, terzo nella gara vinta dal britannico sul tedesco dominatore di inizio stagione. Gaspari ... (neveitalia.it)
Video Amedeo Bagnis