Assunzioni in Sanità Volpe OPI Taranto | necessario fare presto ma soprattutto conoscere il fabbisogno assunzionale richiesto dalle Asl Presto incontrerò il DG Colacicco

Tarantini Time QuotidianoIn queste ore sono giunte agli idonei del concorso unico regionale per infermieri di Bari le richieste di disponibilità all’assunzione in attuazione della legge regionale 27/2024 di proroga delle graduatorie concorsuali scadute e in scadenza nell’anno 2024.Una vera boccata d’ossigeno per la Sanità pugliese, “ma è necessario procedere immediatamente alle Assunzioni e soprattutto conoscere il fabbisogno assunzionale per la provincia di Taranto” afferma il Presidente dell’Ordine degli Infermieri di Taranto, dott. Pierpaolo Volpe. “Abbiamo gli ospedali al collasso, la carenza di Infermieri è importante soprattutto al Presidio Ospedaliero SS.Annunziata di Taranto dove ogni giorno si vive una situazione emergenziale.Senza contare la condizione critica in cui versa il Presidio Valle d’Itria di Martina Franca.
Assunzioni in Sanità Volpe OPI Taranto |  necessario fare presto ma soprattutto conoscere il fabbisogno assunzionale richiesto dalle Asl  Presto incontrerò il DG Colacicco

Tarantinitime.it - Assunzioni in Sanità, Volpe (OPI Taranto): “necessario fare presto, ma soprattutto conoscere il fabbisogno assunzionale richiesto dalle Asl. Presto incontrerò il DG Colacicco”

Leggi su Tarantinitime.it
  • Assunzioni in Sanità, Volpe (OPI Taranto): “necessario fare presto, ma soprattutto conoscere il fabbisogno assunzionale richiesto dalle Asl. Presto incontrerò il DG Colacicco”
  • Sblocco assunzioni sanità Puglia, Volpe (Opi): “Boccata d’ossigeno per infermieri”
  • Sblocco Assunzioni Sanità Puglia: 2.500 nuove posizioni. Volpe (Opi): "una boccata d'ossigeno per gli Infermieri".
  • Volpe (Opi Taranto): "Il neo-assessore regionale alla Sanità ha annunciato 1.000 assunzioni, ma bisogna fare in fretta"
  • “Al Nord assumono infermieri indiani, in Puglia migliaia cercano impiego”
  • Sblocco assunzioni sanità Puglia, Volpe: “Ossigeno per gli infermieri”
  • Sblocco Assunzioni Sanità Puglia: 2.500 nuove posizioni. Volpe (Opi): “una boccata d’ossigeno per gli Infermieri”. - Questo piano è stato possibile grazie all’approvazione di una delibera di giunta proposta dall’assessore regionale alla Sanità ... assunzione di medici, infermieri, operatori socio-sanitari e altre ... (assocarenews.it)
  • assunzioni sanita volpe opiCarenza di infermieri in Sicilia, l’OPI Palermo: «Urge un piano straordinario di assunzioni» - Il presidente Antonino Amato chiede a Schifani e ai vertici dell'assessorato la convocazione di un tavolo tecnico ... (insanitas.it)
  • Sanità Puglia: concorsi e 2500 assunzioni nel 2025 con sblocco turn over - La Regione Puglia ha dato il via ad un nuovo piano di concorsi e assunzioni mirato a potenziare il sistema della sanità pubblica. Lo sblocco del turn over consentirà l’inserimento di circa ... (ticonsiglio.com)
Video Assunzioni Sanità