Bambino disabile abusato per due anni condannato l' amico dei genitori che doveva accudirlo

Erano stati i genitori a chiedere all'amico di famiglia, un 50enne riminese, di aiutarli per accudire il loro figlio di 11 anni gravemente disabile ma l'uomo ha approfittato della situazione per compiere degli abusi sessuali sul piccolo. Le violenze erano emerse nel 2017 quando il Bambino.
Bambino disabile abusato per due anni condannato l

Riminitoday.it - Bambino disabile abusato per due anni, condannato l'amico dei genitori che doveva accudirlo

Leggi su Riminitoday.it
  • Bambino disabile abusato per due anni, condannato l'amico dei genitori che doveva accudirlo
  • Bambino disabile racconta anni di abusi, aiutante condannato per violenza
  • Rimini: abusi su 11enne disabile, amico di famiglia condannato a 6 anni e 6 mesi
  • Milano: abusi e sevizie su un ragazzo di 16 anni, fermati un 14enne e un 44enne
  • Prima la trappola, poi le sevizie, il video e gli abusi al 16enne: l'orrore di Milano
  • Milano, abusi su un 16enne in uno scantinato. Polizia ferma un uomo e un 14enne
  • bambino disabile abusato dueRimini: abusi su 11enne disabile, amico di famiglia condannato a 6 anni e 6 mesi - A Rimini un uomo di 50 anni, incaricato di prendersi cura di un bambino disabile, è stato condannato a 6 anni e 6 mesi di reclusione per aver abusato sessualmente del minore per ben due anni. I fatti ... (chiamamicitta.it)
  • Ragazzo disabile bullizzato per anni a scuola, condannato il ministero dell’Istruzione - Un bambino disabile bullizzato per anni in una scuola elementare di Grosseto e il tribunale condanna il ministero dell'Istruzione a risarcire la vittima e la famiglia per 95mila euro, per i danni ... (ilsole24ore.com)
  • Bambino disabile escluso dalla gita, dalla recita e dalle lezioni. La denuncia: “Chiederemo l’intervento del Ministro” - “Avevamo chiesto al dirigente scolastico di utilizzare il contrassegno per disabili per accedere alla zona ... stato adeguato ai partecipanti, lasciando al bambino la decisione di affrontare oltre due ... (ilmeridianonews.it)
Video Bambino disabile