Battuta di caccia spara al cinghiale ma colpisce il salotto

San Marino, 20 gennaio 2025 – Era stesa sul divano, al primo piano della sua abitazione a Domagnano, quando all’improvviso il vetro della finestra è andato in frantumi e un proiettile ha attraversato il salotto. La padrona di casa ha quasi rischiato l’infarto. Tutta colpa di un proiettile vagante, che sarebbe stato esploso da un fucile calibro 12, durante la Battuta di caccia al cinghiale che ieri ha interessato la zona compresa tra le località San Michele Ranco, a San Marino. Grande paura per la donna, che per puro miracolo, non è stata raggiunta dal colpo e non è rimasta ferita. L’episodio è avvenuto in via Umano da Sterpeto, proprio a ridosso dell’area in cui, tra le 9 e le 15 di domenica scorsa, si è svolta la Battuta organizzata dall’Ufficio Gestione Risorse Ambientali e Agricole, in collaborazione con la Federazione sammarinese della caccia.
Battuta di caccia spara al cinghiale ma colpisce il salotto

Ilrestodelcarlino.it - Battuta di caccia, spara al cinghiale ma colpisce il salotto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Battuta di caccia, spara al cinghiale ma colpisce il salotto
  • Padre spara al figlio durante una battuta di caccia, il giovane finisce in ospedale
  • Inciampa e spara ad amico durante battuta di caccia, denunciato
  • Tragedia alla battuta di caccia nel Salernitano, spara per errore e uccide l’amico
  • Spara al figlio 25enne durante la battuta di caccia: giovane ferito, indaga la Procura
  • Spara accidentalmente all’amico, poi si toglie la vita”: morti due giovani durante una…
  • battuta caccia spara alBattuta di caccia, spara al cinghiale ma colpisce il salotto - Un proiettile ha sfondato la vetrata di un’abitazione di Domagnano. Si indaga sul colpo partito da un fucile. Abbattuti 27 esemplari. Le proteste degli animalisti ... (ilrestodelcarlino.it)
  • battuta caccia spara alCacciatore inciampa e spara per errore all’amico: la vittima è in ospedale - Incidente di caccia nel Casertano: un 61enne è inciampato facendo partire un colpo che ha ferito l'amico di 49 anni ... (msn.com)
  • Ariano Irpino, spara ai cinghiali, ma centra un’auto: donna al volante viva per miracolo - Una donna alla guida della sua Fiat Panda 4×4 è stata colpita da un proiettile, probabilmente sparato durante una battuta di caccia al cinghiale, mentre percorreva la Statale 90 a Ariano Irpino. Il ... (occhionotizie.it)
Video Battuta caccia