Brambilla e il retroscena sul rigore tirato da Palumbo | L’ho visto tranquillo ero sicuro che…

di Redazione JuventusNews24Brambilla e il retroscena sul rigore tirato da Palumbo: tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus Next Gen(Marco Baridon, inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora) – Mister Brambilla ha parlato in conferenza stampa per analizzare la prestazione della Juventus Next Gen contro il Monopoli, soffermandosi sulla partita di Palumbo che, come appreso da Juventusnews24 sarà un nuovo giocatore dell’Avellino.Palumbo – «So anche io che Martin ha aperto questa questione, ma L’ho visto tranquillo. E’ un ragazzo serio, ha qualità. Ho preferito farlo partire dalla panchina, ma quando avevamo bisogno del suo ingresso non ho avuto dubbi. Sul rigore ero sicuro avrebbe fatto gol, una volta dentro lui abbiamo deciso di farlo tirare a lui ed è andata bene».LA CONFERENZA STAMPA DI Brambilla POST JUVENTUS NEXT GEN MONOPOLILeggi su Juventusnews24.
Brambilla e il retroscena sul rigore tirato da Palumbo |  L’ho visto tranquillo ero sicuro che…

Juventusnews24.com - Brambilla e il retroscena sul rigore tirato da Palumbo: «L’ho visto tranquillo, ero sicuro che…»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Brambilla e il retroscena su Palumbo:«L'ho visto tranquillo»
  • brambilla retroscena rigore tiratoBrambilla e il retroscena sul rigore tirato da Palumbo: «L’ho visto tranquillo, ero sicuro che…» - Brambilla e il retroscena sul rigore tirato da Palumbo: tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus Next Gen (Marco Baridon, inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora) – Mister Brambilla ha parla ... (juventusnews24.com)
  • Bologna-Roma, il retroscena del rigore con Zalewski: Ranieri svela cosa è successo - ha svelato un curioso retroscena precedente alla battuta con un dibattito in campo su chi dovesse tirare dagli 11 metri: "Ho urlato il nome di Dovbyk perché volevo che battesse lui il rigore ... (informazione.it)
  • Bologna-Roma, il retroscena del rigore con Zalewski: Ranieri svela cosa è successo - Claudio Ranieri, ai microfoni di DAZN, ha svelato un curioso retroscena precedente alla battuta con un dibattito in campo su chi dovesse tirare dagli 11 metri: "Ho urlato il nome di Dovbyk perché ... (forzaroma.info)
Video Brambilla retroscena