Carenze igieniche e irregolarità nei locali maxi controlli tra Alba Adriatica e Morro d’Oro

Teramo - Blitz delle forze dell’ordine con pesanti sanzioni economiche e sequestri di alimenti, interventi urgenti per tutelare la salute pubblica. I carabinieri di Alba Adriatica, in collaborazione con il personale del Nas (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) e del Nil (Nucleo Ispettorato del Lavoro), hanno effettuato una serie di controlli presso un mini market della zona. Durante l’ispezione, sono emerse gravi Carenze igienico-sanitarie e la presenza di una macelleria operativa senza le necessarie autorizzazioni amministrative. In seguito ai riscontri, l’autorità sanitaria ha ordinato l’immediata sospensione dell’attività. Le violazioni accertate hanno comportato sanzioni per un totale di circa 2.500 euro. Parallelamente, un'operazione simile è stata condotta a Morro d’Oro. Qui i carabinieri, insieme agli esperti del Nas di Pescara, hanno ispezionato un bar, rilevando anche in questo caso significative Carenze igieniche e la mancanza di tracciabilità degli alimenti.
Carenze igieniche e irregolarità nei locali maxi controlli tra Alba Adriatica e Morro d’Oro

Abruzzo24ore.tv - Carenze igieniche e irregolarità nei locali, maxi controlli tra Alba Adriatica e Morro d’Oro

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Carenze igieniche e cibi scaduti in pub e ristoranti: sequestrati 50 chili di prodotti
  • Chiuso un locale a Piazza Navona per gravi carenze igieniche in cucina, 20mila euro di multa
  • Carenze igienico-sanitarie e irregolarità varie, due locali triestini sanzionati dai NAS
  • Locali sporchi e scarsa igiene, multati due bar e una gastronomia di Sestri
  • Mense scolastiche da incubo, una su quattro è irregolare. Diverse carenze igieniche riscontrate dai Nas
  • Controlli a Genzano: scoperti locali con gravi carenze igieniche e lavoratori senza contratto
  • carenze igieniche irregolarita localiCarenze igieniche e irregolarità nei locali, maxi controlli tra Alba Adriatica e Morro d’Oro - Cronaca Teramo - 20/01/2025 16:19 - Blitz delle forze dell’ordine con pesanti sanzioni economiche e sequestri di alimenti, interventi urgenti per tutelare la salute pubblica. (abruzzo24ore.tv)
  • carenze igieniche irregolarita localiPriolo Gargallo, carenze igienico sanitarie e un lavoratore senza contratto: chiusa un’attività di ristorazione - Scopri i risultati dei controlli amministrativi effettuati da agenti di Polizia: sanzioni, chiusura di un'attività e lavoro irregolare. (siracusanews.it)
  • carenze igieniche irregolarita localiI Nas trovano irregolarità in cucina: multa da 2mila euro per un bar di Parma - Nei giorni scorsi, i carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (Nas) hanno effettuato ispezioni igienico-sanitarie in due bar di Parma, rilevando alcune irregolarità. In uno dei bar ispeziona ... (gazzettadiparma.it)
Video Carenze igieniche