Catania spara a familiari dell’ex compagno ma colpisce un ragazzo per caso e lo sfregia al volto

Il ferito passava per caso su uno scooter. 32enne arrestata a CataniaAvrebbe sparato almeno un colpo di pistola contro alcuni familiari del suo ex compagno, ma il proiettile ha ferito al volto, sfregiandolo in maniera permanente, un ragazzo, totalmente estraneo alla vicenda, che stava passando per strada, per caso, a bordo del suo scooter.E’ questa l’accusa della Procura di Catania contro una 32enne che è stata arrestata e messa ai domiciliari per tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e di offesa di persona diversa da quella alla quale era diretta.All’indagata, già sottoposta alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali nell’ambito di altro procedimento penale, è stato notificata ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip.Le indagini sono state avviate dalla squadra mobile della Questura dopo il ferimento il 3 febbraio del 2024, in via Zirilli a San Cristoforo, di un ragazzo catanese incensurato che si era presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Marco ferito con un colpo di arma da fuoco al volto.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Catania, spara ai familiari dell'ex compagno ma sfregia al volto un ragazzo che passava in scooter
  • Spara ai familiari dell'ex ma colpisce passante al volto e lo sfregia: 32enne arrestata a Catania
  • Spara a familiari dell'ex compagno, ma sbaglia persona e colpisce un ragazzo estraneo
  • Camion a fuoco sulla tangenziale di Catania: traffico in tilt
  • Bimbo in vacanza a Catania con la famiglia si smarrisce, ritrovato dalla polizia
  • Spara ai familiari che non accettano la sua scelta di andare a convivere: due arresti
  • catania spara a familiariSpara ai familiari dell’ex ma colpisce passante al volto e lo sfregia: 32enne arrestata a Catania - Il giovane ha rischiato la vita e si è salvato solo perché il paravento dello scooter su cui si trovava ha deviato la traiettoria del proiettile ... (fanpage.it)
  • catania spara a familiariCatania, spara ai parenti dell’ex compagno ma colpisce e sfigura un ragazzo: donna di 32 anni ai domiciliari - Avrebbe esploso almeno un colpo di pistola contro dei familiari del suo ex compagno, ma il proiettile ha ferito al volto, sfregiandolo in maniera permanente, un ragazzo, estraneo alla vicenda, che sta ... (msn.com)
  • catania spara a familiariVIOLENZA Catania: spara ai familiari dell’ex compagno, ferisce gravemente un passante - Una donna di 32 anni è accusata di aver sparato almeno un colpo di pistola contro i familiari del suo ex compagno ... (statoquotidiano.it)
Video Catania spara