Cecilia Sala dopo le critiche di Vespa | Che brutto provare a sporcare la storia di un successo

Botta e risposta via social tra Cecilia Sala e Bruno Vespa. dopo le critiche del conduttore di Porta a Porta stamattina dopo la sua ospitata a Che tempo che fa, questa volta tocca alla giornalista rispondere. Su X, infatti, la Sala ha scritto: Ho ringraziato Giorgia Meloni e il governo a cuore aperto, pubblicamente e più volte per l’operazione che ha portato alla mia liberazione. Sono state le mie prime parole. Che brutto provare a sporcare ora la storia di un successo delle istituzioni italiane. Un post che, nonostante non citi direttamente Vespa, lascia poco spazio a fraintendimenti. E’ facilmente intuibile il riferimento, dopo la polemica sollevata dal conduttore questa mattina. Un botta e risposta sì legittimo ma anche evitabile. Il rischio è quello di ridurre il lavoro della diplomazia italiana, i momenti di prigionia della giornalista e l’inquietante ombra della censura ad un becero scontro da ideologie politiche di cui non abbiamo assolutamente bisogno.
Cecilia Sala dopo le critiche di Vespa |  Che brutto provare a sporcare la storia di un successo

Davidemaggio.it - Cecilia Sala dopo le critiche di Vespa: “Che brutto provare a sporcare la storia di un successo”

Leggi su Davidemaggio.it
  • “È semplicemente vergognoso”. L’ira di Vespa su Sala che non ringrazia Meloni
  • Capezzone contro Cecilia Sala a Che Tempo Che Fa di Fazio: l'attacco sulle "tre parole mai pronunciate"
  • Bruno Vespa ringrazia Luciana Littizzetto e attacca Cecilia Sala: “Vergognoso non ringraziare Giorgia Meloni”
  • Cecilia Sala risponde a Vespa: "Che brutto provare a sporcare la storia di un successo"
  • Bruno Vespa accusa Cecilia Sala di non aver ringraziato Meloni a "Che tempo che fa", poi attacca la madre
  • La politica su Cecilia Sala libera tra soddisfazioni e leggeri rosicamenti
  • cecilia sala dopo criticheCecilia Sala: il ritorno a casa dopo un momento difficile - La giornalista torna a Roma dopo un periodo di tensione e ringrazia chi l'ha supportata. (notizie.it)
  • cecilia sala dopo criticheCecilia Sala torna a casa, incubo finito: «Mi avete tirato fuori, grazie». Meloni: sei stata forte - La corsa sulla pista dell’aeroporto di Ciampino, il lungo abbraccio con il compagno. Le lacrime dei genitori e l’applauso che la accoglie: «Ciao, sono tornata», le ... (ilmessaggero.it)
  • cecilia sala dopo criticheCecilia Sala è arrivata in Italia dall’Iran, libera dopo 21 giorni. È stata sentita dai Ros. Meloni: “Sei stata forte, ora rimani serena” - L'abbraccio con i familiari a Ciampino, poi l'incontro con la premier e il messaggio audio ai colleghi. Infine il rientro a casa: "Ringrazio tutti quelli che mi hanno tirato fuori". Gelo dell'amminist ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Cecilia Sala