Chirurgo plastico rivela i danni dei filler a lungo termine

Un Chirurgo ricostruttivo di Beverly Hills mette in guardia le persone dal fidarsi dei miti di bellezza che suggeriscono che i filler dermici sono un ritocco temporaneo. Al giorno d’oggi, fare i filler è una pratica incredibilmente comune.“Non si può riempire il viso fino a tornare giovani”, afferma il Chirurgo, aggiungendo che i piccoli miglioramenti possono causare danni irreversibili, portando alla temuta faccia da cuscino.Se volete saperne di più, continuate a leggere!I filler dermici sono diventati uno dei prodotti preferiti dall’industria della bellezza e dalle celebrità, in quanto promettono una luminosità giovanile senza dover ricorrere a interventi chirurgici invasivi. Ritenute un trattamento sicuro e reversibile, queste soluzioni iniettabili attenuano le rughe, rimpolpano le labbra e modellano il viso in modi che il solo trucco non può raggiungere.
Chirurgo plastico rivela i danni dei filler a lungo termine

It.newsner.com - Chirurgo plastico rivela i danni dei filler a lungo termine

Leggi su It.newsner.com
  • Giacomo Urtis a processo dopo la denuncia di una paziente, il chirurgo dei vip: "Iniezione fatta nel 2018, non c'è nessun danno"
  • Uomini e Donne, l’ex tronista ‘curvy’ Samantha Curcio si opera al seno e rivela: “Una…
  • Chirurgo plastico rivela i danni dei filler a lungo termine
  • I peggiori seni rifatti delle star (FOTO)
  • chirurgo plastico rivela danniOzempic Makeover e le altre tendenze della chirurgia plastica del 2025 - Sì, è arrivato l'Ozempic Makeover, ma anche un'ondata di innovazioni in fatto di lifting, impianti e altro ancora ... (vanityfair.it)
Video Chirurgo plastico