Come Simone Bellotti e Leo Mas hanno trasformato Bally in Ballyaric

Questa è un'edizione di In Fashion Terms, la newsletter di stile e moda di GQ Italia. Iscriviti qui per riceverla nella tua casella di posta.Lo showroom di Bally in Viale Piave è uno dei miei posti preferiti sulla cartina delle location della moda milanese. Forse sarà per l’ingresso ampio e pronto ad accogliere un party da un momento all’altro, o magari anche per il giardino accuratamente nascosto al suo interno, ma ogni volta che ci metto piede provo una sensazione quasi rinvigorente. Questa volta non è da meno. Mancano poche ore all’inizio di una Milano Fashion Week nel segno delle assenze, contraddistinta più da chi non c’è che da chi c’è. Tra le presenze fisse del calendario femminile, questa volta Bally ha scelto di ritagliarsi un piccolo spazio anche nel calendario maschile con un evento in-store pensato per festeggiare il lancio di una collaborazione che era nell’aria ormai da tempo.
Come Simone Bellotti e Leo Mas hanno trasformato Bally in Ballyaric

Gqitalia.it - Come Simone Bellotti e Leo Mas hanno trasformato Bally in Ballyaric

Leggi su Gqitalia.it
  • Come Simone Bellotti e Leo Mas hanno trasformato Bally in Ballyaric
  • Con Bally Simone Bellotti ha tutto sotto controllo
  • Un viaggio nel mondo di Simone Bellotti, tra folklore e misticismo
  • Tutte le allusioni intellettuali nei capi alla sfilata di Bally, tra leggende di sirene, laghi e boschi
  • La sfilata Bally primavera estate 2024 svela il Monte Verità di Simone Bellotti, al debutto nella Maison dai 172 anni di storia
  • simone bellotti leo masCome Simone Bellotti e Leo Mas hanno trasformato Bally in Ballyaric - Durante la Milano Fashion Week, il brand svizzero ha presentato una capsule collection nata da una cassetta registrata in un after della provincia di Pavia, una t-shirt e un gioco di parole ... (gqitalia.it)
Video Come Simone