Come sta Sinner? Non voglio parlarne E chiarisce l’assenza di infortuni

Jannik Sinner ha vinto la sfida contro Holger Rune e forse ancor di più contro se stesso. È questa la sintesi dell’ottavo di finale degli Australian Open 2025. Il n.1 del mondo, infatti, si è imposto in quattro set contro l’insidioso e talentuoso tennista danese col punteggio di 6-3 3-6 6-3 6-2, riuscendo a gestire una situazione complicata che si era presentata a precedere la partita e acuita nel corso della stessa.Un malessere di cui Sinner non ha voluto parlare nei dettagli sia nell’intervista in campo, che in conferenza stampa. In lingua inglese ha affermato: “Non voglio parlare di Come mi sono sentito oggi. Non stavo bene e ho dovuto lottare col mio fisico. Sapevo che sarebbe stata difficile, a maggior ragione contro un avversario Come Rune. Ho cercato di fare il meglio che potevo e penso di averlo fatto.
Come sta Sinner? Non voglio parlarne  E chiarisce l’assenza di infortuni

Oasport.it - Come sta Sinner? “Non voglio parlarne”. E chiarisce l’assenza di infortuni

Leggi su Oasport.it
  • Come sta Sinner? “Non voglio parlarne”. E chiarisce l’assenza di infortuni
  • Australian Open, Sinner pretende di più da se stesso: "Se non voglio uscire devo alzare il livello"
  • Sinner pretende di più: "Se non voglio uscire dal torneo devo alzare il livello"
  • Australian Open, Sinner ignora Kyrgios: "Non voglio rispondere a ciò che ha detto"
  • Sinner: “Da bambino facevo lo scherzo del citofono a un vicino. Amo il tennis: se volessi tornare a casa sare…
  • Jannik Sinner, "perché non voglio tornare a casa": la rivelazione dolorosa e inattesa
  • sta sinner non voglioCome sta Sinner? “Non voglio parlarne”. E chiarisce l’assenza di infortuni - Jannik Sinner ha vinto la sfida contro Holger Rune e forse ancor di più contro se stesso. È questa la sintesi dell'ottavo di finale degli Australian Open ... (oasport.it)
  • sta sinner non voglioSinner pretende di più: "Se non voglio uscire dal torneo devo alzare il livello" - Jannik Sinner sta carburando. Dopo l'esordio in salita agli Australian Open con Schoolkate, il campione in carica oggi non ha avuto pietà di Marcos Giron, ko in tre set a Melbourne. Subito dopo il mat ... (msn.com)
  • sta sinner non voglioCome sta Sinner: “Ho avuto una mattinata molto strana. Poi negli spogliatoi ho parlato con i medici” - Sinner dopo il malessere accusato nel match contro Rune ha provato a spiegare in un'intervista cosa è successo ... (msn.com)
Video Come sta