Commercio e Artigianato | 5 milioni di euro per le imprese liguri che assumono

Genova, 20 gennaio 2025 - Apre oggi il nuovo bando da 5 milioni di euro con cui Regione liguria intende favorire, attraverso bonus assunzionali, un'occupazione più stabile nei settori del Commercio e dell'Artigianato. La misura fa seguito al 'Patto del lavoro nel Commercio e nell’Artigianato' sottoscritto a giugno scorso con le sigle sindacali e le associazioni categoria ed è rivolta alle attività dell'entroterra, a quelle aderenti a consorzi o reti di imprese e a quelle di qualità (in possesso dei marchi riconosciuti da Regione liguria) che assumono primariamente con contratti a tempo indeterminato. Il finanziamento del bando è a valere sui fondi Fse+ 2021-2027. “Ci aspettiamo una grande partecipazione da parte delle imprese che operano in questi settori così importanti per l’economia ligure – spiegano gli assessori regionali Simona Ferro, Marco Scajola e il consigliere delegato Alessio Piana.
Commercio e Artigianato |  5 milioni di euro per le imprese liguri che assumono

Lanazione.it - Commercio e Artigianato: 5 milioni di euro per le imprese liguri che assumono

Leggi su Lanazione.it
  • Liguria, lavoro: dalla Regione 5 milioni a imprese che assumono nel commercio e artigianato
  • Regione Liguria, via al bando per le imprese che assumono nel commercio e nell'artigianato: da FSE 5 milioni di euro
  • Lavoro, apre oggi il bando per le imprese liguri che assumono nel commercio e nell'artigianato: da FSE 5 milioni di euro
  • Dalla Regione 5 milioni di euro per le aziende che assumono
  • Lavori, apre oggi il bando per le imprese liguri che assumono nel commercio e nell'artigianato:da FSE 5 milioni di euro
  • Genova, artigianato e commercio: 5 milioni per il bando "Patto del lavoro" con bonus per le imprese che assumono.
  • commercio artigianato 5 milioniLavoro, al via il bando per imprese di commercio e artigianato: da Fse sul piatto 5 milioni di euro - Genova. Apre oggi il nuovo bando da 5 milioni di euro con cui Regione Liguria intende favorire, attraverso bonus assunzionali, un’occupazione più stabile nei settori del commercio e dell’artigianato. (msn.com)
  • commercio artigianato 5 milioniLiguria, lavoro: dalla Regione 5 milioni a imprese che assumono nel commercio e artigianato - Simona Ferro, Marco Scajola e Alessio Piana: "Dare stabilità occupazionale a commercio e artigianato significa preservare e trasmettere una tradizione" ... (telenord.it)
  • commercio artigianato 5 milioniOccupazione più stabile nei settori del commercio e dell’artigianato - Occupazione più stabile nei settori del commercio e dell'artigianato, nuovo bando da 5 milioni di euro di Regione Liguria ... (ligurianotizie.it)
Video Commercio Artigianato