Confindustria Emilia bilancio tra luci e ombre Risorse ricerca case | serve un piano preciso

Imola, 20 gennaio 2025 – L’onda lunga della complicata annata passata segna le valutazioni di Marco Gasparri, presidente della delegazione del circondario imolese di Confindustria Emilia, in chiave 2025. Gasparri, che anno è stato il 2024? “Decisamente complesso, l’unica certezza è stata l’incertezza. Il clima percepito è stato quello di mettere in sicurezza efficienza, efficacia e margini per ottimizzare la gestione. Tanti hanno rivisto i concetti di percezione e propensione al rischio perché profondità e visibilità sul da farsi sono molto ridotte”. Un inizio d’anno con agitazioni tra i metalmeccanici. “Ragionevolmente credo che il nostro Ccnl abbia dato e dia risposte. La sensazione è un po’ quella di chiedere solo a chi può dare e non mi pare giusto. Parlerei, piuttosto, di spostare problemi politici e partitici sul contratto dei metalmeccanici per non affrontarne altri”.
Confindustria Emilia bilancio tra luci e ombre  Risorse ricerca case |  serve un piano preciso

Ilrestodelcarlino.it - Confindustria Emilia, bilancio tra luci e ombre. “Risorse, ricerca, case: serve un piano preciso”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Caro bollette: in Emilia Romagna si spengono le luci dei monumenti
  • Emilia-Romagna, le notizie e gli aggiornamenti sull'emergenza maltempo del 18 maggio: aumenta il bilancio delle vittime
  • Confindustria Vicenza: commento alla Legge di Bilancio - “Le modifiche in Parlamento hanno portato miglioramenti, ma il Paese ha bisogno di più visione e sostegno per il lavoro” – Legge di Bilancio, Confindustria Vicenza: Confindustria Vicenza accoglie ... (vicenzareport.it)
Video Confindustria Emilia