Conte resti straniero a Napoli altrimenti è la fine ma lui lo sa già

Conte resti straniero a Napoli, altrimenti è la fine (ma lui lo sa già)Hanno ragione i giornalisti di Libero che oggi hanno pubblicato un articolo il cui senso è racchiuso nelle prime righe: “L’Antonio Conte di qualche anno fa sarebbe diventato una furia nel vedere tutta quella gente all’aeroporto di Capodichino. Cos’è sta roba? Non abbiamo mica vinto lo scudetto”. È profondamente vero. Anche se l’episodio va Contestualizzato. In quel marasma Conte, forse pure  emozionato per quel bagno di folla (ci mancherebbe), non aveva scelta. E magari ha preso il megafono anche nella speranza di accelerare l’operazione “ritorno a casa”.È inutile stare qui a spiegare che festeggiamenti alla ventunesima giornata di campionato, quando si è praticamente in testa a pari punti con un’altra squadra (peraltro più forte), sono qualcosa di estraneo a qualsiasi manuale della vittoria.
Conte resti straniero a Napoli altrimenti è la fine ma lui lo sa già

Ilnapolista.it - Conte resti straniero a Napoli, altrimenti è la fine (ma lui lo sa già)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Polemica tra commercianti e Comune, Conte: «Politica resti fuori dal municipio»
  • Le dichiarazioni chiave della crisi / L’endorsement di Trump a Conte: «spero resti premier»
  • Crisi di governo, Trump lancia un endorsement a Conte: “Spero che resti premier”
  • Risse a Capodanno, Conte:« Troppi stranieri. Le ultime sono state causate da loro. Il governo deve darci i mezzi per proteggerci» - Il sindaco Mario Conte (assente dalla festa per influenza ... In città ci sono troppi stranieri, tante culture diverse: Treviso sta cambiando. E purtroppo gli ultimi eventi, tra risse e ... (ilgazzettino.it)
  • Conte a Raspadori: "Punto su di te, resti a Napoli". La reazione dell'attaccante - Antonio Conte ha fatto capire chiaramente a Gianluca Raspadori che non ha intenzione di lasciarlo andare via ribadendogli la propria stima: "Punto su di te, resti a Napoli", il messaggio del ... (msn.com)
  • Schlein, messaggio a Conte: “La coalizione resti unita” - ROMA. In chiusura dell’Assemblea Pd più sonnolenta a memoria di cronista, la segretaria Elly Schlein si raccomanda: «Non perdiamo tempo nelle polemiche con gli altri, anche quando ci chiamano ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video Conte resti