Contrordine | il bagno di Starbucks è solo per i clienti Così si chiude il modello amato dai Millennials

È la fine di un’epoca, un modo di stare al mondo, un mito? Certo c’è da riflettere sull’annuncio fatto da Starbucks, la catena da oltre 40mila caffetterie in 85 Paesi diventata famosa come il luogo dove, ovunque tu fossi nel mondo, potevi entrare, usufruire di un vitale Wi-Fi, sederti a lavorare, chattare, farti i fatti tuoi tra tavolini di legno chiaro e musica se non underground, quanto meno passabile. Era il modello Starbucks, amato dai Millennials dai lavori precari e dal viaggio low cost facile. Ora la catena di Seattle ha detto basta: dal 27 gennaio per utilizzare i bagni e sostare in caffetteria sarà necessario consumare. Un cambio di rotta netto da quella politica libertaria istituita nel 2018 che stabiliva come i punti vendita della sirena verde fossero aperti a tutti quelli che volevano entrarci, clienti e non.
Contrordine |  il bagno di Starbucks è solo per i clienti  Così si chiude il modello amato dai Millennials

Gamberorosso.it - Contrordine: il bagno di Starbucks è solo per i clienti. Così si chiude il modello amato dai Millennials

Leggi su Gamberorosso.it
  • Contrordine: il bagno di Starbucks è solo per i clienti. Così si chiude il modello amato dai Millennials
  • Starbucks apre le toilette anche a chi non consuma. Come funziona in Italia?
  • contrordine bagno starbucks soloDal 27 gennaio nelle caffetterie Starbucks del Nord America bisognerà consumare qualcosa anche solo per sedersi o usare il bagno - Dal 27 gennaio la catena internazionale di caffetterie Starbucks ha introdotto un nuovo codice di condotta nelle sue filiali del Nord America: chiunque voglia usufruire dei servizi dei locali (magari ... (ilpost.it)
Video Contrordine bagno