Cutolo lavora su Russo Giovannini punta Gucci

Sistemata la casella del centravanti con l’arrivo di Capello, per Nello Cutolo comincia un’altra settimana di mercato. L’obiettivo è quello di completare reparto offensivo con l’innesto di un esterno. Uno dei nomi è quello di Raffaele Russo (nella foto) dell’Avellino, 3 gol in questa prima parte di stagione con i Lupi. A fargli posto dovrebbe essere Mattia Gaddini. Sul classe 2002 c’è sempre l’interesse del Campobasso. In queste ore Cutolo è impegnato anche a definire la cessione di Gucci. Il centravanti sembrava vicino al Livorno, ma poi la trattativa ha subito un brusco stop, l’alternativa potrebbe essere il Follonica Gavorrano che ha come direttore sportivo l’ex amaranto Paolo Giovannini. Nel frattempo arrivano buone notizie dall’infermeria. Alla ripresa degli allenamenti tornerà in gruppo Alessandro Renzi che ha smaltito la lesione muscolare accusata contro la Vis Pesaro.
Cutolo lavora su Russo  Giovannini punta Gucci

Lanazione.it - Cutolo lavora su Russo. Giovannini punta Gucci

Leggi su Lanazione.it
  • Cutolo lavora su Russo. Giovannini punta Gucci
  • Giovanni Battista Cutolo ucciso a Napoli, il suo maestro in lacrime: "Faceva il cameriere per amore della musica"
  • Ragazzo ucciso a Napoli, Maurizio de Giovanni scrive al ministro Sangiuliano e il teatro San Carlo dedica una
  • Ucciso a piazza Municipio, il suo direttore d'orchestra: “Assassinato dalla città che non ha voluto lasciare”
  • Napoli, in corteo per il giovane musicista ucciso da un 16enne
  • Quando il killer 16enne di Cutolo spuntò in un servizio di Striscia la notizia, quel gesto di sfida vicino a Brumotti tra i murales camorristi
  • cutolo lavora russo giovanniniCutolo lavora su Russo. Giovannini punta Gucci - Sistemata la casella del centravanti con l’arrivo di Capello, per Nello Cutolo comincia un’altra settimana di mercato. L’obiettivo è ... (msn.com)
Video Cutolo lavora