Domenica da incubo per Urania e Cantù

Cade a sorpresa in casa con la Sebastiani Rieti la Cantù di Nicola Brienza, 70-77 il finale nonostante i 16 di Grant Basile. incubo Monaldi, 23 punti, per i comaschi, e caduta molto rovinosa anche per l’Urania in quel di Pesaro. 97-70 il finale di una gara che prende la sua direzione nei due quarti centrali, non bastano i 17 punti di Cesana e i 16 di Alessandro Gentile. Orzinuovi sconfitta anche a Torino, spettacolo cremonese nel derby con Vigevano. 92-73 il finale, 26 per Bertetti e 17 per Massone in casa Juvi.
Domenica da incubo per Urania e Cantù

Ilgiorno.it - Domenica da incubo per Urania e Cantù

Leggi su Ilgiorno.it
  • Domenica da incubo per Urania e Cantù - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Assolo biancoblu, Urania spazzata via 81-51 - La Pallacanestro Cantù torna tra le mura amiche per rialzarsi dopo la sconfitta contro Pesaro. Tra i convocati subito inserito il neoacquisto Dustin Hogue, preferito a Christian Burns. L'avversario è ... (primacomo.it)
  • Cantù, gennaio decisivo? E con l’Urania si gioca di venerdì - visto che domenica 12 sarà Orzinuovi (sempre alle 18) a far visita a Cantù per la prima giornata di ritorno di un calendario sì asimmetrico, ma che fa un’eccezione dato che fu la sfida che ... (laprovinciadicomo.it)
Video Domenica incubo